Aeroporto, torna il volo Genova‑Trieste e novità Genova‑Pescara con FlyLeOne

Aeroporto, torna il volo Genova‑Trieste e novità Genova‑Pescara con FlyLeOne

Genova - La compagnia aerea FlyLeOne avvia, da venerdì 8 ottobre 2021, il nuovo volo Genova-Trieste, operato nelle giornate di lunedì e venerdì. Il primo volo arriva a Genova alle ore 9.50 per ripartire alla volta di Trieste alle 10.20. Dal 15 ottobre, inoltre, la compagnia aerea collega Genova anche a Pescara, con partenza dall'Aeroporto Cristoforo Colombo nelle stesse giornate.

Il Gruppo FlyLeOne è specializzato nel trasporto business-commuter. Si rivolge, dunque, a viaggiatori che si devono muovere con flessibilità e rapidità, ma che sono posizionati in mercati di piccola dimensione. Mercati in cui, per i maggiori vettori, non sussistono le condizioni per poter raggiungere una sostenibilità finanziaria abbinando distanze brevi, voli frequenti e grande capacità unitaria della flotta. In occasione del lancio dei nuovi voli, il Gruppo FlyLeOne annuncia una tariffa agevolata di 50 euro nei giorni della più grande regata del mondo, La Barcolana di Trieste. La tariffa lancio è valida fino al 22 ottobre 2021 su tutte le destinazioni servite con prenotazioni e acquisto biglietti effettuati contattando il customer service (numero 327 0999131).

Si legge sul comunicato: "Dopo alcuni ritardi dovuti al protrarsi di iter burocratici che hanno condizionato la timeline prevista per l'avvio dell’attività e di cui ci scusiamo con i clienti che ci hanno dato fiducia e che speriamo di ospitare presto a bordo, finalmente il giorno speciale del debutto del Gruppo FlyLeOne è arrivato". Ulteriori informazioni sul sito FlyLeOne.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.