Plaisir de Beauté: femminilità e seduzione a Genova, tra estetica avanzata e lusso

Plaisir de Beauté: femminilità e seduzione a Genova, tra estetica avanzata e lusso

Shopping Genova Venerdì 5 novembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery

In esclusiva per i lettori di Mentelocale.it è possibile ottenere un trattamento gratuito presso Plaisir de Beauté. Come fare? Compilate il form e lasciate i vostri dati, sarete ricontattati per il vostro trattamento gratuito. 

Contenuto in collaborazione con Plaisir de Beauté

Genova - Entrando in un centro Plaisir de Beauté si viene immediatamente catturati dall'ambiente particolarmente curato, dove ogni cosa,  dall’arredamento agli accessori, è al posto giusto come in una opera d’arte dei più grandi maestri del colore.

Coinvolgente ed inebriante,  forse questi sono gli aggettivi giusti per descrivere l’atmosfera che si respira in ogni centro, abbinati al perfezionismo di un posto curato e pulito, dove, entrando, si prova simultaneamente una sensazione di benessere fisico ed anche mentale e ci si trova assolutamente a proprio agio.

Il concetto, motore creativo dell'idea di Francesca Spadafora è semplice: la bellezza è la migliore lettera di raccomandazione (come diceva un vecchio saggio di nome Aristotele).

Chi entra nei centri Plaisir de Beauté, ricerca estrema attenzione verso il minimo dettaglio e rincorre il  sogno più ambito da tutti dell’elisir di lunga vita che qui pare realizzarsi appieno, per dare modo ad ogni donna di accentuare al massimo la sua femminilità. Proprio come nella Parigi anni ’20, epoca a cui si ispira l'ambiente di tutti i centri presenti a Genova (piazza Rossetti 10r, via XX Settembre 258r, via Sestri 46 ed un corner in COIN). E da sabato 6 novembre anche a Nervi, in piazza pittaluga 4 rosso.

«Una cosa a cui tengo molto ed a cui ambisco è che, in ogni punto Plaisir de Beauté, ci si riconosca un po' di me e della mia personalità, essendo questa un'idea mia che sono riuscita a realizzare grazie al supporto di mio marito. Per questo motivo cerco di essere il più presente possibile in tutti i negozi sul territorio genovese – racconta Francesca – così come nella scelta del team che seleziono personalmente e che deve essere impeccabile in termini di qualità del servizio».

L’attenzione alla cura estetica che si può trovare nei centri Plaisir de Beauté non è la solita di cui si sente parlare solitamente. Infatti il team particolarmente professionale, si occupa di estetica avanzata e trattamenti di lusso. In via XX Settembre si trova l'unica spa situata nel centro città, che si può definire un’autentica oasi felice lontana dai rumori e dal  traffico sebbene situata in pieno centro di Genova. Sono tanti i punti di forza dell'attività di Francesca che, sempre nel centro in via XX Settembre, ha allestito il beauty bar, il suo gioiellino… come ama definirlo lei. Qui vengono curati anche i più piccoli particolari della  propria immagine ed elargiti alcuni consigli di bellezza preziosi e personalizzati per la cura della propria persona: dalla fragranza ricercata allo smalto perfetto; dal gioiello vistoso alla lingerie fine e sensuale.

Per chi come Francesca, si occupa di bellezza a 360 gradi questo ambizioso progetto non può rimanere confinato solamente a Genova. Il prossimo importante obiettivo sarà quello di portare questo concetto anche fuori del territorio, come lei stessa annuncia con decisione e un pizzico di emozione. Nel frattempo ed in attesa, apre un nuovo centro plaisir de Beauté  a Genova Nervi. Assolutamente consigliato non farsi scappare l'occasione di andare a visitarlo e provare i nuovi trattamenti ideati appositamente per voi.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.