Il corso gratuito di ITS Accademia Digitale Liguria che ti fa trovare lavoro

Contenuto in collaborazione con Arm

Genova, 13/09/2021.

Il corso gratuito di Tecnico Superiore ICT finanziato dal Ministero dell'Istruzione e da Regione Liguria è un’opportunità imperdibile per entrare subito nel mondo del lavoro

ITS Accademia Digitale Liguria propone un corso per diventare programmatore software: una delle figure professionali più ricercate dalle aziende.

Il corso partirà a ottobre 2021 per un totale di 2.000 ore in presenza (salvo controindicazioni per Covid-19) di cui 860 ore di stage presso le migliori aziende del settore.

Durante il corso i partecipanti avranno la possibilità di usufruire di un computer in comodato d’uso per i due anni di formazione e potranno, inoltre, accedere a borse di studio. I nuovi iscritti, grazie all’accordo con Google Italia che ha riconosciuto ITS Accademia Digitale Liguria idonea per l’adozione di Google Workspace for Education, avranno un loro indirizzo personale di posta elettronica sul dominio @accademiadigitaleliguria.it. 

Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito competenze multidisciplinari e conoscenza diretta sul campo e, una volta superato l’esame, otterranno il Diploma Superiore legalmente riconosciuto a livello nazionale corrispondente al 5° livello europeo EQF (European Qualifications Framework) con relativa certificazione. 

I diplomati potranno anche accedere ai concorsi pubblici ai sensi dell'art.5 comma 7 del D.P.C.M. 25 gennaio 2008.

Iscriviti e dai valore al tuo futuro!

Hai tempo fino al 28 settembre per far decollare i tuoi sogni! 

Iscrizioni su sito ITS-ICT Accademia Digitale Liguria 

Per maggiori informazioni scrivi una mail alla segreteria oppure chiama il 3468497545

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter