Nuova Yaris Cross Active, l'urban SUV compatto che conquisterà la città: test drive in tutte le sedi GT MOTOR

Contenuto in collaborazione con Gruppo Ge

Genova, 13/09/2021.

Yasunori Suezawa non è solo uno dei nostri ingegneri capo: è la persona che ha trasformato la visione di Yaris Cross in realtà. Dal sistema Hybrid AWD-i d'avanguardia, al design sofisticato, fino all'eccezionale dotazione di sicurezza, Yasunori ci accompagna alla scoperta delle intuizioni che hanno guidato lo sviluppo del nuovo SUV compatto Toyota.

Nuova Yaris Cross Hybrid evolve il carattere e lo stile di Yaris Hybrid in una nuova dimensione. Motore Hybrid Dynamic Force da 116 CV, che ti garantisce un'efficienza nei consumi eccellente con il massimo della sicurezza di serie. Abbiamo sviluppato Toyota Safety Sense perché i conducenti possano mettersi al volante in tutta serenità grazie a una serie di nuovi sistemi di sicurezza attiva, progettati per evitare che conducente e passeggeri corrano rischi: alle basse velocità, Toyota Safety Sense permette di prevenire le collisioni, mentre a velocità più elevate contribuisce a ridurre la gravità di qualsiasi urto. Per viaggiare sempre nel massimo della sicurezza.

{9188-96397}

Nuova Yaris Cross Hybrid concepisce gli spazi in maniera intelligente. Adatta il bagagliaio alle tue esigenze, con il piano baule regolabile in altezza e i sedili ribaltabili 40/20/40. Goditi la comodità del sistema Smart Belt e dell’apertura senza mani del portellone posteriore elettrico.

Nuova Yaris Cross Hybrid è disponibile in tutte le nostre sedi GT MOTOR anche per un test drive, anche con trazione integrale intelligente AWD-i, che permette di unire in un SUV compatto - unico nel suo genere - la sicurezza della trazione integrale con i livelli di consumi ed emissioni leader della categoria delle vetture ibride Toyota.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter