Il più bello d'Italia 2021 è un genovese - Genova

Il più bello d'Italia 2021 è un genovese

Attualità Genova Martedì 24 agosto 2021

Clicca per guardare la fotogallery
© www.facebook.com/mattia.deregibus
Altre foto

Genova - Come ogni anno, l'Italia non manca di celebrare quelle che sono le sue bellezze. Attenzione, oggi non parliamo di bellezza a livello architettonico, gastronomico o culturale, ma di bellezza in senso stretto. Bellezza fatta da connotati fini, muscoli definiti e movenze eleganti.

Anche nel 2021 è stato eletto l'uomo più bello d'Italia, nella cornice di Borghetto Santo Spirito, e si tratta di un genovese. Mattia Semeria, classe 1990, di professione autista della Amt a Genova e amante della palestra. Il trentene genovese ha colpito la giuria, composta da Miss e modelle, fin dai primi passaggi in passerella, sebbene quella di Borghetto Santo Spirito sia stata la sua prima comparsa pubblica a un evento.

Il più bello d'Italia 2021, manifestazione di Silvio Fasano alla 43esima edizione, si è chiusa domenica 22 agosto, sotto la conduzione di Barbara Morris e l'occhio attento di una giuria tutta al femminile, eccezion fatta per il giornalista e critico gastronimico Edoardo Raspelli. Madrina della serata Nina de Caprio, Miss Piemonte 2017. In passato il concorso è stato vinto da personaggi ormai celebri nella cultura pop italiana, come: Gabriel Garko, Ettore Bassi, Giorgio Mastrota e Beppe Convertini.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.