Loredana Bertè torna a Genova con il suo Figlia di...Summer tour 2021, info, data e biglietti

Loredana Bertè torna a Genova con il suo Figlia di...Summer tour 2021, info, data e biglietti

Musica Genova Lunedì 16 agosto 2021

di Silvia Frattini
Clicca per guardare la fotogallery
© FACEBOOK.COM/LOREDANABERTEPAGINAUFFICIALE

Genova - Dopo anni di attesa, Loredana Bertè torna a Genova a calcare il palco dell'Arena del Mare del Porto Antico di Genova, mercoledì 18 agosto.

Loredana Berté è una pietre miliari della musica italiana, artista pluripremiata e con una lunga carriera alle spalle. Poliedrica, carismatica, ribelle e sopra le righe, Loredana Bertè già dagli anni '70 è riconosciuta come una delle interpreti più potenti della scena nazionale. Discussa per alcune vicende personali, durante la sua strabiliante carriera ha pubblicato 17 album in studio, 5 album dal vivo, 2 EP e 4 raccolte ufficiali e venduto oltre 7 milioni di dischi

Dopo il periodo di fermo per il mondo della musica, Loredana Bertè, propone al suo pubblico il suo Figlia di..summer tour 2021 che comprende grandi hit del presente come Figlia di.. o la nuova uscita Che sogno incredibile, ma anche un ritorno al passato con grandi pezzi che l'hanno resa celebre.

La tappa di Genova del tour estivo 2021 di Loredana Bertè comincia alle 21.30 all'Arena del Mare e i biglietti cominciano a scarseggiare, tuttavia sono disponibili gli ultimi tickets online, a un prezzo che si aggitra tra i 49 e 74 euro.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.