Letyourboat: una fuga in barca nel Golfo Paradiso, tra apertivi e paesaggi da sogno

Genova, 02/08/2021.

Sere d'estate, buona compagnia, mare e cibo di prima qualità. Sono questi gli ingredienti giusti per una serata da favola, tutta da vivere a bordo, coccolati dalle onde nello scenario meraviglioso del Tigullio. Letyourboat propone un'esperienza unica a bordo di una Riva Super Style Vintage, accompagnati da uno skipper qualificato lungo il tragitto che da Rapallo vi porterà nelle baie da sogno di Portofino, Paraggi e San Fruttuoso, per una fuga esclusiva dedicata solamente a un ristretto gruppo di persone scelte.

Posti ricchissimi di storia e bellezze naturali, che verranno raccontate dal team presente a bordo dell'imbarcazione, per un esperienza di relax totale, immersi nell'unicità del paesaggio. All'imbrunire si potrà scegliere una caletta del Golfo Paradiso dove fermarsi per gustare un ottimo aperitivo, composto da prodotti di primissima scelta, selezionati con cura dallo chef Guido della Bottega Parlacomemangi. Focacce di ogni genere, una vasta selezione di salumi e formaggi, brioches salate farcite e l'imbarazzo della scelta per quel che riguarda il vino. Alla fine di questa esperienza da Dolce Vita che andrà a stimolare e soddisfare tutti e cinque i sensi, anche un cadeaux per portarsi a casa i sapori della Liguria: una bottiglia di pregiato olio extra vergine d'oliva, accompagnata da prodotti tradizionali.

Il programma di navigazione prevede la partenza alle ore 18.30 da Rapallo e il rientro alle ore 21. Questa esperienza è dedicata principalmente alle coppie che vogliono condividere un momento romantico dal retrogusto vintage, ma anche ai gruppi di amici (fino ad un massimo di 6 persone) che colgono l'occasione di condividere del tempo insieme in una location d'eccezione. Prenota subito questa esperienza esclusiva cliccando qui !

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter