Bake Off Italia 9 fa tappa in Liguria: ecco dove sbarca il cooking show

Instagram Benedetta Parodi

Genova, 22/07/2021.

Bake Off Italia - Dolci in forno, registrazioni in corso in Liguria. La location è di quelle da urlo, un grande classico della nostra regione. Sole, mare verde-blu e il profumo delle torte. Ci troviamo nel borgo di Portofino, dove il popolare Cooking Show Bake Off sta registrando una puntata del programma (andranno in onda da settembre). La foto è stata postata da Benedetta Parodi sul suo profilo instagram, proprio nella giornata di giovedì 22 luglio: "Oggi siamo scappati dal tendone". Si vedono lo chef lucchese Damiano Carrara e l'inflessibile giudice Ernst Knam, con i suoi occhiali.

In queste settimane sono in corso le registazioni delle puntate della nuova stagione di Bake off Italia (alla nona edizione), il talent per pasticceri in erba condotto da Benedetta Parodi, che, come ogni anno, inaugura la nuova stagione di Real Time (Canale 31). Scrutando i profili social della presentatrice e dei riconfermati giudici di Bake Off (Ernst Knam, Clelia d'Onofrio e Damiano Carrara), oltre all'esterna a Portofino, si scorge un vero e proprio spoiler che ha il nome e il volto di Orietta Berti, regina incontrastata dell’estate 2021 con il singolo Mille, inciso assieme a Fedez e Achille Lauro.

Liguria protagonista in Bake Off Italia 9, con la piazzetta più famosa della Riviera di Levante. Questa edizione del noto programma culinario dedicato a torte e dolci celebrerà le 'cartoline d'Italia'. Esterne, quindi, registrate in alcuni dei borghi più belli d'Italia. Poteva mancare la Liguria? Assolutamente no.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter