Estate in sicurezza con RadioTaxi Genova 5966

Estate in sicurezza con RadioTaxi Genova 5966

Attualità Genova Martedì 13 luglio 2021

Altre foto

Contenuto in collaborazione con Radio Taxi Genova 5966.

Genova - La stagione estiva a Genova e in Liguria è iniziata all’insegna della ripartenza. Cittadini e turisti hanno ricominciato ad animare le vie della città e del centro storico, a frequentare ristoranti e locali, a visitare teatri e musei, a partecipare a festival ed eventi, ad andare in spiaggia nelle meravigliose località della nostra regione, a viaggiare in Italia e all’estero.

A tutti loro la Cooperativa Radiotaxi Genova dedica servizi in grado di soddisfare ogni necessità, in piena sicurezza, riattivando anche una serie di proposte speciali rivolte in particolar modo alle esigenze di trasporto per il turismo e lo svago.

Come il Taxi Tour, tagliato su misura per crocieristi e visitatori che hanno poco tempo a disposizione per scoprire la città e i suoi dintorni. Con i taxi del 5966 si può scoprire in modo inedito il centro storico, addentrandosi anche neicaruggi, dove le auto private non possono arrivare, alla ricerca delle bellezze più nascoste di Genova. Il tutto con la guida esperta dei tassisti genovesi, che sono a disposizione per itinerari personalizzati, consigli e soste fotografiche per apprezzare appieno la città. In poco tempo si possono raggiungere anche i luoghi più affascinanti delle Riviere, come il borgo di Portofino, chiuso al traffico privato ma sempre accessibile con il taxi.

Per chi è in vacanza a Genova o chi è semplicemente di passaggio e vuole raggiungere i maggiori aeroporti, concedersi un pomeriggio di shopping o visitare altre località, il 5966 offre inoltre uno speciale servizio Escursioni. Dagli aeroporti di Milano, Bergamo e Pisa, alle mete più esclusive, dalle Cinque Terre alla Costa Azzurra, passando per gli Outlet d Serravalle e Brugnato: la Cooperativa RadioTaxi Genova può accompagnare i propri clienti in qualsiasi luogo desiderino.

Per raggiungere i luoghi di vacanza o le seconde case, al mare o montagna, il 5966 è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, relativa anche al trasporto degli animali domestici. 

La Cooperativa pensa anche a chi resta in città e vuole partecipare in tranquillità a eventi, concerti e manifestazioni estive a Genova e nei suoi dintorni. Con il Taxi Service si può trovare accompagnamento e assistenza del personale 5966 facilmente riconoscibile dalla pettorina gialla per organizzare il rientro a casa in completa sicurezza sulle auto bianche. 

Grazie alla sua flotta, composta da oltre 700 vetture operative 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, la Cooperativa Radiotaxi Genova 5966 è davvero in grado di rispondere a tutti i bisogni di mobilità cittadina e non solo, consentendo di scegliere la modalità di pagamento, la tipologia di vettura a 5,6 posti o navette da 8 che più si adatta alle diverse esigenze. 

Servizi su misura, tariffe convenzionate, sistemi di pagamento elettronici, possibilità di prenotare e pagare attraverso app, rigoroso rispetto delle norme anti-Covid, igienizzazione di tutte le auto e dotazione di molte vetture con divisori, contribuiscono a un servizio affidabile, sicuro e preciso.

Per informazioni e preventivi basta contattare gli operatori allo 010 5966, o visitare il sito www.5966.it.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.