Risata Strappata Summer 2021 ad Arenzano con Lastrico, Ornano e Militello - Genova

Risata Strappata Summer 2021 ad Arenzano con Lastrico, Ornano e Militello

Teatro Genova Giovedì 1 luglio 2021

Clicca per guardare la fotogallery

Genova - Estate 2021 all'insegna della comicità. Appuntamento con La Risata Strappata Summer 2021 Edition ad Arenzano con Maurizio Lastrico, Cristiano Militello e Antonio Ornano. La rassegna è organizzata dal Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano, in collaborazione con il Comune di Arenzano. In programma tre serate con altrettanti comici molto amati dal pubblico per passare momenti di spensieratezza e relax.

In questi tempi difficili di Covid e distanziamento sociale, il teatro arenzanese diretto da Sara Damonte e il comune hanno deciso di portare sul palco dell'area spettacoli di Villa Figoli tre appuntamenti all'insegna della risata (tutti con inizio alle ore 21). Si parte sabato 3 luglio con Maurizio Lastrico, attore, comico e cabarettista, interprete del magistrato Nardi nel popolare telefilm 'Don Matteo' e famoso anche per le sue comiche comparsate in terzine per le strade e sui mezzi pubblici di Genova Il suo spettacolo è sold out. 

Domenica 18 luglio 2021 è la volta di Cristiano Militello, comico, cabarettista, inviato di Striscia la Notizia, personaggio televisivo e conduttore radiofonico. Infine, giovedì 29 luglio la rassegna ad Arenzano si chiude con Antonio Ornano, comico genovese che è anche tra i protagonisti della nuova serie tv Masantonio ambientata nella Superba e in onda su Canale5. Ornano ad Arenzano porta in scena lo spettacolo Uova strapazzate con brio. I biglietti sono acquistabili online su HappyTicket, o presso lo Iat di Arenzano (Lungomare Kennedy) dal giovedì alla domenica dalle 9 alle 12.30 (costo 15 o 10 euro).

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.