McDonald's assume a Genova: come candidarsi

Pixabay

Genova, 22/06/2021.

McDonald's ha avviato una ricerca di personale per 10 nuovi candidati da inserire nei ristoranti di Genova. "Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l'assunzione di duemila persone di cui circa mille faranno parte dell'organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre mille saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti", si legge in una nota dell'azienda.

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente sono le caratteristiche dei candidati ideali, che l'azienda sta cercando per i suoi ristoranti. I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito McDonald's Italia, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del curriculum vitae. I candidati ritenuti idonei saranno contattati da McDonald's e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l'occasione per ottenere tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald's. Per informazioni e candidarsi visitare il sito a questo link.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter