Aperitivi in battello 2021 a Genova: mangia, bevi, ama in mare e nei locali

Contenuto in collaborazione con rete Contatto

Genova, 15/06/2021.

Contro lo stress della vita moderna vieni a brindare con noi in battello, in sicurezza, ma tra le onde del mare! Chi ama Genova, sa che Genova si vede solo dal mare e che il momento migliore per guardarla è quello in cui la luce radente del tramonto ne satura i colori, avvolgendo ogni cosa in un’atmosfera magica.

Dal 26 giugno 2021, in collaborazione con il Consorzio Liguria via Mare, i locali della rete Contatto offrono la possibilità di assaporare l’esperienza di una degustazione in battello sempre diversa e appetitosa. Per tutta l'estate 2021, un locale diverso si occuperà dell'aperitivo da assaporare a bordo del battello che, salpando alle 20, (è necessario presentarsi con il biglietto/qr code ricevuto via mail, direttamente al Porto Antico dall'attracco del Consorzio Liguria Via Mare almeno 30 minuti prima dell'orario di partenza per effettuare le procedure di accredito) percorrerà il giro del porto.

A rotazione, troverete gli altri locali della Rete: tante proposte sfiziose che stuzzicheranno la curiosità, nuovi e antichi sapori che stupiranno tutti i palati, nella cornice dei tramonti mozzafiato che faranno da sfondo a una Genova da ammirare da un altro punto di vista. E, allora, mollate gli ormeggi e venite con noi alla scoperta di colori e sapori sempre nuovi e sempre affascinanti.

In occasione di Slow Fish 2021, già dal 15 giugno, i locali della rete nasconderanno nei piatti, degustazioni e cocktail i presidi Slow Food con Mangia, bevi, ama #ontheroad. Invece, da sabato 26 giugno e domenica 4 luglio, i locali aspettano i partecipanti a bordo con una sorpresa davvero speciale perché nasconderanno i presidi Slow Food nei loro piatti, degustazioni e cocktail.

Durante la traversata e le operazioni di imbarco e sbarco verranno rispettati i distanziamenti e tutte le misure anti - Covid19 in vigore. Mascherina obbligatoria. Ora le info utili per partecipare agli aperitivi in battello 2021 a Genova:

  • Partenza: Porto Antico - attracco di fronte a Palazzo San Giorgio;
  • Orario di partenza: 20, a partire dal 26 giugno per tutta l'estate;
  • Prezzo: a partire da 25 euro;
  • Informazioni (tel e whatsapp): 348 6984818 o via e-mail;
  • Prenotazione obbligatoria e pagamento solo online.
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter