Piscine Sciorba: riapertura dal 31 maggio 2021. Dallo stabilimento balneare al centro estivo - Genova

Piscine Sciorba: riapertura dal 31 maggio 2021. Dallo stabilimento balneare al centro estivo

Fitness Genova Lunedì 31 maggio 2021

© facebook.com/piscinesciorba/photos

Genova - Inizia lunedì 31 maggio la stagione estiva dello stabilimento balneare di Sciorba. La partenza dello stabilimento balneare della Sciorba segue l’avvio delle attività nelle piscine all’aperto che, dal 15 maggio, avevano già riaccolto il nuoto libero, i corsi di nuoto bambini e adulti e l’acqua fitness.

Piscina Sciorba: le novità nell'estate 2021

Quali sono le novità dello stabilimento balneare della Sciorba in questa estate 2021? La piscina olimpionica all’aperto, la “spiaggetta” dei bambini, i prati all’inglese, solarium e postazioni con lettini e ombrelloni, il nuovo castello di scivoli, lo scivolo toboga, il parco acquatico con percorso di gonfiabili WiBit. E ancora, il centro estivo, che parte il 14 giugno, il servizio bar e la ristorazione, oltre alla mensa per il campus bimbi. Rispetto alla scorsa estate sono aumentate le postazioni dei lettini e degli ombrelloni, con nuovi spazi in pineta. Un’altra novità sarà l’accesso Wi-Fi gratuito su tutta l’area estiva.

Piscina Sciorba estate 2021: orari di apertura

Ecco gli orari dello stabilimento balneare della Sciorba: dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 19; ecco gli orari della segreteria: dal lunedì al venerdì 8-20, sabato 8-18, domenica 9-18.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.