Geronimo Stilton a Genova, tra pesto, Acquario e Cinque Terre nel libro Mille Meraviglie

Genova, 26/05/2021.

Geronimo Stilton, il topogiornalista amato dai bambini di tutto il mondo, è protagonista di una caccia al tesoro dedicata alle bellezze d'Italia: da mercoledì 26 maggio Geronimo Stilton esplora il nostro Paese nel nuovo libro Mille Meraviglie. Viaggio alla scoperta dell'Italia. Un progetto speciale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con la Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO, realizzato da Edizioni Piemme-Mondadori Libri.

Accompagnato da tutta la sua famiglia, in Mille Meraviglie Geronimo Stilton percorre lo Stivale alla scoperta di città, borghi, storie e paesaggi. Nella tappa in Liguria, si spazia dalle delizie gastronomiche come il pesto e la focaccia al formaggio di Recco alle bellezze del mondo sottomarino dell'Acquario di Genova, ma anche una passeggiata tra i Palazzi dei Rolli a Genova e sul Sentiero Azzurro delle Cinque Terre (nel Diario di viaggio: i cantieri navali di Genova e la ricetta del pesto ligure).

Vuoi sapere di più sul libro Mille Meraviglie. Viaggio alla scoperta dell'Italia, con protagonista Geronimo Stilton? Leggi il nostro articolo Mille meraviglie. Un viaggio alla scoperta dell'Italia con Geronimo Stilton su Kids and Family.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter