Due genovesi ad Avanti un altro! Pure di sera su canale 5: puntata del 9 maggio

Genova, 09/05/2021.

Domenica 9 maggio 2021, giorno della festa della mamma, nuovo appuntamento in prima serata per Avanti un altro! Pure di sera. Dalle ore 21.20, su Canale 5, Paolo Bonolis con Luca Laurenti conduce una versione speciale del game show con sorprese, ospiti e divertimento. E non mancherà Genova. Due genovesi molto misteriosi, ovvero Marco Alex Pepè indagatore dell'insolito, che nella Superba ha creato il primo Ghost Tour, e Sophie Lamour artista e Ghost's Angels. Sono stati scelti dalla redazione per rappresentare la squadra del mistero.

In questa nuova puntata di Avanti un altro! Pure di sera, a capitanare le squadre della Cultura e del Mistero ci sono Safiria Leccese ed Elenoire Casalegno. A porre domande bizzarre e imprevedibili ai concorrenti, invece, c'è Francesca Manzini.

Presenti, come di consueto, il salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici del programma: il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi e la coppia comica formata da Pablo e Pedro. Il programma di Paolo Bonolis è stato promosso in prima serata dopo la chiusura anticipata di Live Non è la D'Urso. Come andrà a finire? Basta seguire la puntata. La certezza è che Genova si conferma come meta ideale anche per chi ama questo tipo di turismo.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter