Tata Martina: una party planner per ogni occasione

Contenuto in collaborazione con TATA Martina party planner.

Genova, 06/05/2021.

"Centoundici chili di fantasia è il motto che mi risuona nella testa da qualche anno a questa parte. La fantasia è senza dubbio il filo conduttore del mio lavoro, insieme alla creatività, alla passione, alla dedizione ed all'impegno."

Tata Martina è nata un po' di anni fa dopo diverse esperienze lavorative ed è cresciuta con l'intento di poter offrire una vasta gamma di servizi per eventi a tutte le fasce di clientela. Senza mai indugiare, si è fatta strada a Genova diventando un volto noto per le famiglie che ricercano in lei moltissimi servizi differenti: dall'intrattenimento, alle feste a tema, dalla balloon-art alle bomboniere, dalle video chiamate da personaggi delle fiabe alle comparsate da Babbo Natale ed Elfo la notte del 24 Dicembre e la mattina di Natale, dalle composizioni di palloncini alle lezioni di lingue straniere.

In ogni suo lavoro vi è senza dubbio un aspetto di continuità: la cura del dettaglio. Ogni festa a tema per esempio è caratterizzata dalla presenza di personalizzazioni di pacchetti di patatine, tavolette di cioccolata, snack dolci, cremini, bottiglie e molto altro. Il tutto seguendo la tematica dell'evento e riportando il nome del festeggiato e/o la data. I prodotti personalizzati possono anche essere acquistati singolarmente sottoforma di Party-Kit. Ogni sua composizione di palloncini invece, può soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Perché ormai il palloncino non è più soltanto quello che si trova nei bouquet alle fiere e che si acquista per i bambini ma è ben altro... è sogno, è desiderio, è scenografia. 

Anche i pacchetti che comprendono l'intrattenimento sono speciali e i suoi clienti possono confermarlo. Insieme ai suoi collaboratori offre trucca-bambini, tatuaggi temporanei, giochi di movimento, giochi musicali, giochi a premi, baby-dance, balli di gruppo, palloncini magici, assistenza alla torta ed il tanto amato scarta la carta. Servizi aggiuntivi: pentolacce, cacce al tesoro o giochi in lingua inglese/francese. 

"Non ponendomi mai nessun limite, ho sempre lavorato duramente guardando al mio obbiettivo finale. Credo fermamente infatti che il sorriso dei bambini che vedono il loro allestimento, le loro manine che mi stringono, i messaggini che mi mandano, le risate quando ci vedono travestiti e i disegni di ringraziamento che ci lasciano, siano il miglior modo per dimostrare la buona riuscita del mio servizio."

I servizi di Tata Martina sono per tutti. Per qualunque tipo di evento: Battesimo, Prima Comunione, Compleanno, Baby Shower, Gender Reveal Party, Cresima, Matrimonio, Promessa, Festa aziendale, Festa in piazza, Inaugurazione...

Per conoscere nel dettaglio questa bellissima attività genovese visita la pagina facebook e Instagram di TATA Martina Party Planner.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter