Bmw C400X e C400GT: i nuovi scooter per la mobilità urbana arrivano da Gecar

Contenuto in collaborazione con GeCar

Genova, 07/05/2021.

Muoversi in città può essere complicato, ma non per gli amanti delle due ruote, che potranno facilmente superare code e traffico e arrivare in tempo ad ogni appuntamento, trovando parcheggio con comodità.
Lo scooter, soprattutto in una città fatta di saliscendi come Genova, diventa compagno indispensabile per vivere la quotidianità urbana e il tempo libero.

Con i nuovi modelli di Bmw Motorrad, il C400 X e C400GT si va oltre lo scooter. Si tratta infatti di due moto euro 5 caratterizzate dalla agilità e dalla maneggevolezza, per un guida urbana in pieno stile Bmw.
In particolare il C400 X è uno scooter pensato proprio per le strade urbane, capace di muoversi agilmente tra le strade strette e il traffico intenso. Nelle linee è ispirato al mondo Bmw Gs: ad esempio nelle proporzioni, nel parafango accennato della ruota anteriore, oltreché nei grandi fari asimmetrici con luce anteriore full Led e, in aggiunta, nelle luci diurne a Led orizzontali a forma di Y. 

Il C400 X, con un motore da 34 cavalli e 25 kw è uno scooter stabile sia sui rettilinei, sia in curva. Anche sul bagnato, grazie all'Asc lo scooter assicura una trazione sufficiente e una trasmissione di potenza superiore. Tra le particolarità del C400x c'è anche il Ride by Wire, con un'accelerazione più sicura e armonica. Inoltre il C400X è dotato di spazio di stivaggio per casco e guanti. E grazie al Keyless Ride opzionale è possibile guidare lasciando le chiavi in tasca. 

Il C400 Gt, invece, è uno scooter agile, dinamico e tecnologico, che consente di esplorare l'ambiente urbano in pieno confort, ascoltando anche la propria musica preferita. Con parti di rivestimento a forma di V, il C400GT protegge anche dal vento e dalle intemperie. Con una forma elegante e una sella ergonomica il C400GT ha tra le caratteristiche quella di potersi connettere allo smartphone. In questo modo sarà possibile avere indicazioni sulla strada o ascoltare la propria musica preferita, manovrando con tasti intuitivi sul manubrio.

Da sabato 8 maggio i nuovi scooter Bmw Motorrad, C400X e C400GT, sono disponibili presso lo Showroom di Gecar, dove sarà possibile provarli. Per chi vuole provarli in concessionaria a partire dall'8 maggio è già possibile scegliere il modello e prenotare il test ride online.

Gecar è la concessionaria del Gruppo Ge (insieme a Gt Motor) attiva a Genova da oltre cinquant'anni e punto di riferimento per chi cerca soluzioni di mobilità sia a due sia quattro ruote. Con oltre 10 brand, 7 sedi e 15 showroom il Gruppo Ge - Gecar vanta uno staff qualificato e orientato al supporto del cliente a 360°, indubbiamente uno dei motivi che hanno reso l'azienda leader del settore a Genova e in Liguria.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter