Il Teatro Nazionale di Genova riparte con Grounded e Solaris: biglietti degli spettacoli

Il Teatro Nazionale di Genova riparte con Grounded e Solaris: biglietti degli spettacoli

Teatro Genova Giovedì 29 aprile 2021

Genova - Dopo mesi di lavoro a porte chiuse, il Teatro Nazionale di Genova riapre le porte agli spettatori nella giornata di venerdì 30 aprile, con due nuove produzioni in prima nazionale: Grounded di George Brant, regia dello stesso Davide Livermore (direttore del Nazionale) e Solaris di David Greig, regia di Andrea De Rosa, in coproduzione con il Teatro di Napoli. Entrambi gli spettacoli restano in scena fino a domenica 9 maggio con inizio alle ore 19, domenica alle 16 (giornate di riposo per Grounded 1 e 3 maggio, giornate di riposo per Solaris 4 e 5 maggio).

A questo link è possibile acquistare online i biglietti di Grounded e Solaris (oltre che degli altri spettacoli del Teatro Nazionale di Genova), oppure è possibile visitare il sito del Teatro. Dopo Grounded e Solaris la stagione prosegue sino al 13 giugno con altri otto spettacoli. Tra i protagonisti Massimo Popolizio, Ugo Pagliai e Paola Gassman, Emma Dante, Beppe Gambetta, Tullio Solenghi. Per tutti gli spettacoli in programma possono essere utilizzati gli abbonamenti già emessi in autunno e i voucher ottenuti a rimborso delle manifestazioni annullate.

Gli spettacoli si svolgono nel rispetto delle normative anti-covid19. Gli spettatori dovranno indossare la mascherina FFP2 sia all’ingresso del teatro sia durante lo spettacolo. La capienza delle sale è stata ridotta a circa un quarto di quella abituale, di modo che possano essere rispettate le distanze di sicurezza. Info sul sito del Teatro Nazionale di Genova.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.