Sagra del Pesce di Camogli 2021 rimandata: la nuova data - Genova

Sagra del Pesce di Camogli 2021 rimandata: la nuova data

Food Genova Giovedì 22 aprile 2021

Sagra del Pesce 2019
© Danilo Lo Re

Genova - Con la pandemia anche in atto, anche la Sagra del Pesce di Camogli 2021 rischia di saltare. Lo scorso anno si era svolta in forma online, con ricordi e foto postate sui social. Quest'anno nessuna Sagra del Pesce a maggio, ma la speranza è che si possa svolgere al termine dell'estate. Ecco il comunicato diffuso dal Comune di Camogli.

"A causa del protrarsi dell'emergenza da Coronavirus, nell'impossibilità di garantire adeguate misure di sicurezza, la seconda domenica di maggio (weekend dell'8 e 9 maggio 2021) non si terrà la settantesima Sagra del Pesce, uno degli eventi più rinomati e attesi dell'anno in Liguria. Tuttavia, l'Amministrazione Comunale, insieme a Pro Loco Camogli, considerati il valore e l'importanza che la manifestazione ricopre nella tradizione, ha trovato una soluzione alternativa alla consueta data programmando la Sagra del Pesce di Camogli 2021 nella giornata di domenica 26 settembre.

Resta inteso che l'appuntamento sarà confermato a condizione di poter garantire requisiti sanitari adeguati e idonei, nel rispetto delle indicazioni sulle riaperture a salvaguardia della salute dei concittadini e degli ospiti".

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.