Estate 2021: la soluzione più sicura è la vacanza in barca

Contenuto in collaborazione con Click and Boat.

Genova, 16/04/2021.

L'estate 2021 potrebbe essere finalmente un'estate di aperture, grazie alle vaccinazioni di massa. La pandemia, però, non è ancora sconfitta e, benché si prospettino miglioramenti, nelle persone restano comunque molte incertezze. Tuttavia, dopo mesi di chiusura e di vita per lo più domestica, c'è voglia di partire, di viaggiare e rilassarsi, magari prendendo il sole o facendo un bagno refrigerante in uno dei meravigliosi scenari offerti dal Mediterraneo. Ma come farlo in totale sicurezza?

Un'idea vincente e sempre più gettonato è quella di noleggiare una barca. Il noleggio di una barca infatti consente di spostarsi a proprio piacimento, lontano da spiagge affollate, in totale relax e soprattutto in sicurezza. Grazie a Click and Boat è possibile scegliere tra oltre 40.000 barche in tutto il mondo per partire alla volta di mari azzurri e limpidi, calette da sogno, spensieratezza e divertimento.

Prenotare una barca a noleggio per l'estate 2021 è semplice, basta indicare data e luogo di partenza e decidere con che tipo di imbarcazione si vuole partire. Su Click and boat si possono scegliere vari tipi di barche tra cui barche a motore, da guidare con o senza patente nautica, oppure con skipper a bordo, ma sono disponibili anche barche a vela, gommoni e catamarani. Si può scegliere la tipologia di cabina, il numero di persone da ospitare e inserire il prezzo che si vuole spendere. A questo punto basta prenotare l'imbarcazione scelta, per poi godersi in totale libertà e serenità la propria vacanza in barca.

Scegliere una vacanza in barca è sicuramente la soluzione vincente per l'estate 2021 anche per i più incerti. Click and boat infatti in risposta alla situazione sanitaria ha attuato politiche assicurative sia per cancellazioni (anche in caso di malattia da Covid-19 e/o quarantena), sia per assistenza e rimpatrio.
Le assicurazioni sulle prenotazioni Click and Boat sono disponibili durante la compilazione della prenotazione ed anche successivamente (10 giorni dopo la prenotazione per cancellazione, assistenza e rimpatrio e 2 giorni per assistenza e rimpatrio) garantendo quindi una grande flessibilità. La vacanza dei vostri sogni è davvero alla portata di un click, basta scegliere la barca che più vi aggrada e tuffarsi letteralmente in questa nuova avventura.

Per info

Click And Boat
Facebook
Instagram

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter