Accordi & Disaccordi su Nove: Matteo Bassetti ospite il 14 aprile, tra vaccini e attualità

facebook.com/matteo.bassetti70

Genova, 13/04/2021.

Alla puntata di Accordi & Disaccordi di mercoledì 14 aprile 2021, in onda in prima serata su Nove (live streaming su Discovery+), è ospite Matteo Bassetti. Luci puntate sull'attualità, a partire dalle ore 21.15, con il professor Bassetti, direttore della Clinica di Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova.

Con i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi si continua a parlare della pandemia di Covid-19, in particolare della campagna vaccinale, tra le difficoltà delle Regioni di mantenere alto il numero delle somministrazioni e la ricezione effettiva delle dosi. Il commento politico è affidato come sempre al direttore deIl Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

Spazio alla satira con la rubrica 'Spiegato facile' a cura della webstar Martina Dell’Ombra. Tutte le puntate sono disponibili integralmente in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast. Accordi & Disaccordi è un talk show sull'attualità politica e non solo, in cui due ospiti discutono dei temi che dominano la vita quotidiana.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter