Premio Fotografico Nicali-Iren: ultimi giorni per partecipare e vincere fantastici premi

Contenuto in collaborazione con Stelle nello Sport.

Partecipa al quiz contest e potresti aggiudicarti 1 voucher del valore di € 30 da spendere presso All Sport Genova. 

Rispondi a questa domanda: Quali sono le giurie del premio fotografico?

Invia la tua risposta a: pubblicita@mentelocale.it, indicando come oggetto " Quiz contest  Stelle nello Sport", entro lunedì 19 aprile 2021. I vincitori saranno avvisati via mail.

Genova, 08/04/2021.

Da nove anni il Premio Fotografico Nicali, dedicato al ricordo dello storico presidente del Coni Genova, permette di valorizzare tante diverse discipline sportive e soprattutto inondare i social di bellissime immagini di gioia, fair play, coraggio. In una parola: sport.

Promosso da Stelle nello Sport con il supporto di Iren Luce Gas e Servizi, il Premio Fotografico è aperto a tutti i liguri che amano lo sport: atleti, tecnici, dirigenti, genitori, appassionati. Non è necessario essere fotografi. Non viene premiata la tecnica della foto ma le emozioni che suscita.

Sulla pagina Facebook raccolgono migliaia di like le foto originali, emozionanti, magari di sport meno conosciuti, ma che raccontano storie di impegno, sacrificio. Il dietro le quinte di un allenamento, la gioia dopo una vittoria, la delusione per una sconfitta. Emozioni che, oggi più che mai, sogniamo di poter vivere. In particolare i nostri giovani.

Una foto, insomma, per celebrare nel migliore dei modi i valori sportivi. C’è tempo solo fino al 19 aprile per inviarne un massimo di 3 via mail o anche attraverso whatsapp al numero 392 9591172.

Sul sito di Stelle nello Sport ci sono tutte le informazioni e il regolamento. Tutte le foto che verranno inviate via mail saranno visibili a partire dal 20 aprile in uno speciale album sulla pagina facebook di Stelle nello Sport e potranno essere così votate con un like

Alla chiusura del 10 maggio sarà stilata la classifica finale dei 20 autori le cui foto avranno ricevuto i maggiori consensi (Mi Piace). Tutti saranno premiati con bonus e gadget di Stelle nello Sport, riceveranno l'ingrandimento incorniciato della propria foto e al Palazzo delle Federazioni del Coni sarà allestita per un anno la mostra con i 20 scatti vincitori.

I primi tre classificati saliranno sul podio grazie al giudizio della Giuria popolare. Al primo classificato verrà omaggiato un viaggio GNV per 4 persone più auto per Sardegna o Sicilia. Al secondo uno smartwatch Xiaomi Mi Watch Lite Gps e al terzo un kit di prodotti offerti da Bottega Ligure.

Non solo. Per tutte le foto in concorso ci sarà anche il giudizio della "Giuria di qualità", composta, oltreché dai membri del Consiglio Direttivo di Stelle nello Sport, dagli esponenti di Coni Liguria, Panathlon, Miur, Ussi, Porto Antico, Il Secolo XIX, Primocanale e Iren Luce Gas e Servizi. Alla prima selezionata verrà omaggiata una bici elettrica IrenGO. Alla seconda un voucher All Sport del valore di 150 euro per acquisto di materiali sportivi e alla terza un kit di prodotti per la pelle firmati Welcare.

Proseguono le votazioni

E mentre la partecipazione al Premio Fotografico Nicali Iren si fermerà il 19 aprile, sul sito si potrà continuare a votare per gli sportivi e le società dell’anno fino al 18 maggio. Il progetto promosso con il sostegno di Regione Liguria, Comune di Genova, Porto Antico Spa e Camera di Commercio di Genova, sotto l’egida di Coni e Cip Liguria permette di eleggere le “stelle” di questa 22° edizione. Sportivi e società possono essere votati ogni settimana. Nell’anno in cui si svolgeranno le tanto attese Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo, la Liguria eleggerà i suoi Big (over 18) nel Trofeo Msc (maschile) e Trofeo Montallegro (femminile). E poi gli Junior (14-18 anni) nel Trofeo Cambiaso Risso (maschile) e Trofeo Psa (femminile). Infine i Green (under 14) nel Trofeo Erg e le Società dell’anno nel Trofeo Gecar Citroen. 

Sei podi per 18 protagonisti assoluti che saranno celebrati nella Notte degli Oscar dello sport ligure, il Galà delle Stelle che si terrà il 24 settembre al Porto Antico di Genova. 

Per ricevere tutti gli aggiornamenti su Stelle nello Sport è attivo il canale Telegram.

{8965-94867}

{8965-94868}

{8965-94869}

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter