Lavori all'Ospedale San Martino: come cambiano viabilità e accesso

Genova, 06/04/2021.

L'Ospedale Policlinico San Martino di Genova informa che, a partire da martedì 6 aprile 2021 e per un periodo di 15 giorni, resta chiuso al traffico di veicoli e pedoni, tutti i pomeriggi a partire dalle ore 15 fino alle 20, il viale che conduce al Padiglione Specialità (area rossa nella planimetria allegata) e che termina con l'uscita sotto il corpo a ponte. Tutto questo al fine di consentire il completamento dei lavori di installazione della scala antincendio.

Questo comporta, durante questi 15 giorni, la temporanea sospensione della fermata dell'autobus e conseguente possibilità di accedere al Padiglione Specialità del San Martino di Genova solamente a piedi, dal lato Pronto Soccorso o dai padiglioni collocati in alto (area arancione nella planimetria).

La cartellonistica presente all'interno del Policlinico informerà sulla necessità di deviare il traffico veicolare in uscita verso la carraia del Monoblocco, fatta eccezione per i motocicli che dovranno necessariamente passare da via De Toni.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter