Voli Ryanair da Genova per l'estate 2021: novità Malta e altre rotte per la ripartenza

Ryanair.com

Genova, 06/04/2021.

In attesa di poter ritornare a viaggiare, Ryanair, la compagnia aerea low cost irlandese, ha annunciato martedì 6 aprile il proprio operativo per l'estate 2021 da Genova. Sono previsti, da e per l'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, 13 voli settimanali e quattro in totale, inclusa una nuova rotta per Malta (operative due volte a settimana), e ancora più voli per Londra Stansted (fino a 4 voli settimanali) e ulteriori collegamenti domestici con Bari (fino a 4 voli a settimana) e Napoli (fino a 3).  

"Ryanair rafforza il proprio impegno contribuendo alla connettività di Genova e auspica che l’operativo per l’estate 2021 contribuisca a stimolare il traffico aereo e l'industria del turismo nella regione mentre i programmi di vaccinazione continuano e l'Europa riapre in tempo per le vacanze estive", si legge sul comunicato di Ryanair. Ecco la programmazione di Ryanair dall'Aeroporto Cristoforo Colombo per l’estate 2021, con i voli da Genova:

  • 13 voli settimanali verso quattro destinazioni - due internazionali e due domestiche;
  • Una nuova rotta per Malta;
  • Collegamenti domestici con Bari e Napoli per una vacanza sotto al sole e con Londra per organizzare un perfetto city break;

I clienti italiani possono prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta "Zero Supplemento Cambio Volo", nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 8 aprile sul sito di Ryanair. Ulteriori info anche sul sito dell'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova.

Dice Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair: "Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di annunciare il nostro operativo rivisto per l'estate 2021 da Genova che prevede 13 voli settimanali e quattro rotte per Malta, Londra Stansted, Bari e Napoli. I clienti Ryanair possono ora prenotare una meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l'eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo".

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter