Esselunga Genova a Pasqua 2021: orari, aperture nel weekend e info

Esselunga Genova a Pasqua 2021: orari, aperture nel weekend e info

Attualità Genova Venerdì 2 aprile 2021

Esselunga Genova in via Piave
© Esselunga.it

Genova - Ciascuna catena di supermercati, con tutta l'Italia in zona rossa dal 3 al 5 aprile per le feste di Pasqua, ha deciso singolarmente se tenere aperti o chiudere i punti vendita e i supermecati. A Genova, il supermercato Esselunga di via Piave resta chiuso nella giornata di Pasqua, domenica 4 aprile 2021.

La vigilia di Pasqua, sabato 3 aprile, dal sito della società di grande distribuzione si legge che il punto vendita è aperto dalle ore 7.30 alle 21. A Pasquetta, lunedì 5 aprile, l'Esselunga di Genova situata in via Piave effettua un'apertura straordinaria dalle ore 8 alle 14. Tra i servizi di cui si può usufruire ci sono le casse self-scanning per sveltire le code in uscita e il servizio di consegna a domicilio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente Esselunga al numero 010 5165582.

La superficie di vendita del primo punto vendita Esselunga a Genova è pari a 1495 metri quadri e sono presenti sia un parcheggio scoperto, sia un parcheggio coperto su due piani consente la sosta di 215 auto. L'offerta comprende, tra l'altro, macelleria, pescheria (anche il pescato del Mar Ligure), panetteria (con pane sfornato per tutto il giorno, focaccia, farinata) e pasticceria (con dolci targati Elisenda), un'enotecae un reparto fiori e piante. Sono presenti un bar e un punto di stampa foto.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.