Verde Sfuso riapre gli eventi con un'anteprima nazionale: protagonista la nuova linea NaturaEqua I concreti - Genova

Verde Sfuso riapre gli eventi con un'anteprima nazionale: protagonista la nuova linea NaturaEqua I concreti

Attualità Genova Venerdì 2 aprile 2021

Altre foto

Contenuto in collaborazione con Verde sfuso

Genova - Sarà l’ecobiodrogheria Verde Sfuso di Via Rivale 14 r a Genova, ad ospitare in Anteprima Nazionale il lancio della nuova linea di NaturaEqua I Concreti: shampoo e balsamo solidi.

La linea, che verrà lanciata il 9 aprile nel resto d’Italia, sarà invece protagonista del primo evento del 2021 di Verde Sfuso, mercoledì 7 aprile, dalle 15.30 alle 19.30.

A presentare i nuovi prodotti lo stesso Luigi Barbieri, titolare e chimico-cosmetologo del marchio genovese specializzato in ecobiocosmesi, NaturaEqua. Barbieri, mente e cuore di NaturaEqua, sarà disponibile per incontri one to one con i clienti che volessero ricevere una consulenza sull’uso di cosmetica naturale ed etica.

Ovviamente, l’evento rispetterà fiscalmente le norme anti-covid, consentendo unicamente gli incontri one to one. Nel negozio verrà rispettato, come al solito, l’ingresso contingentato e si potrà entrare esclusivamente con mascherina indossata correttamente: “Sono davvero felice di riaprire gli eventi nella nostra bottega con una presentazione così importante – spiega Stefano Tonoli, titolare di Verde Sfuso – Ovviamente presteremo la massima attenzione, come sempre, per garantire ai nostri clienti la sicurezza e la vigilanza sulle norme anti-contagio. Il nostro punto vendita ospitava negli anni scorsi un gran numero di eventi, corsi, presentazioni: questa anteprima nazionale ci permetterà, seppur con notevoli restrizioni, di tornare ad essere un punto di riferimento per i cittadini in materia di ecosostenibilità”.

I Concreti sono il risultato di un lavoro attento e un grande impegno in termini di ricerca e sviluppo del prodotto, per poter offrire come sempre, a chi acquista i nostri cosmetici, il massimo della qualità mantenendo il nostro impegno attivo a favore di una cosmetica etica ed ecosostenibile. – ha dichiarato Luigi Barbieri di NaturaEqua - Lanciare in anteprima questa importante novità a Genova è quasi un dovere, vista la nostra appartenenza al capoluogo ligure; farlo presso Verde Sfuso è un piacere, poiché con l’ecobiodrogheria di Stefano Tonoli, condividiamo filosofia e obiettivi, a favore di acquisti consapevoli e sostenibili”.

La consulenza è assolutamente gratuita, ma a chi acquisterà uno shampoo o un balsamo solido, insieme ad un altro prodotto a marchio NaturaEqua, sarà riservato un prezioso omaggio.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.