Pasqua 2021, Coop Liguria: supermercati aperti, chiusure e info sul servizio a domicilio - Genova

Pasqua 2021, Coop Liguria: supermercati aperti, chiusure e info sul servizio a domicilio

Attualità Genova Venerdì 2 aprile 2021

Supermercato Coop
© Legaliguria.coop

Genova - In vista delle delle feste di Pasqua 2021, gli orari di apertura della rete di supermercati Coop Liguria subiscono le seguenti modifiche. Per quanto riguarda gli Ipermercati in Liguria, tutti gli Ipercoop sono chiusi sia domenica 4 aprile 2021, il giorno di Pasqua, sia il giorno di Pasquetta (lunedì 5 aprile).

I supermercati di Coop Liguria sono per lo più aperti la domenica di Pasqua 2021 (tutti, tranne quelli di Vado Ligure via Aurelia e Cairo Montenotte) e chiusi il giorno di Pasquetta lunedì 5 aprile, con l'unica eccezione di Vado Ligure Aurelia, che invece resta aperto fino alle 13. Per verificare se il proprio supermercato Coop di riferimento a Pasqua è aperto tutto il giorno o solo mezza giornata e per conoscere gli orari di ogni singolo punto vendita è possibile consultare il sito Coop Liguria.

A Pasqua e Pasquetta 2021, il servizio di consegna della spesa a domicilio Coop a casa è sospeso. Domenica 4 aprile funzionano regolarmente i Coop Drive dei supermercati di Genova in via Merano e Corso Gastaldi, mentre sono chiusi quelli degli ipermercati Coop di Genova, Savona e La Spezia.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.