Vaccino Covid in farmacia: dove andare a Genova. Il nuovo servizio della Farmacia Orientale

pixabay.com

Genova, 01/04/2021.

Dal 29 marzo 2021 in Liguria è possibile prenotare il vaccino anti Covid anche in farmacia: 52 farmacie in Liguria sono diventati punti vaccinali territoriali (Pvt) per la somministrazione del vaccino. Le inoculazioni del vaccino anti Covid sono partite martedì 30 marzo per la fascia di età 70-79 anni.

Anche la Farmacia Orientale di via Torti è diventata un centro per il vaccino presso il nuovo studio medico di via Torti 29/3. Le prenotazioni per le fasce 70-75 anni e 75-79 anni sono aperte.

«Questa per noi è un'esperienza nuova: è la prima volta che assumiamo il ruolo di attività medica», spiega con orgoglio il Dottor Alessandro Rebecchi, titolare della Farmacia Orientale, che aggiunge: «Nel nostro primo giorno di attività abbiamo inoculato 40 dosi, speriamo di continuare a buon ritmo».

Come prenotare il vaccino anti Covid presso il nuovo studio medico della Farmacia Orientale? Basta dare un'occhiata al sito della Farmacia Orientale oppure presentarsi direttamente in farmacia. Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 505852, mandare un messaggio WhatsApp al numero 366 2143458, oppure scrivere una mail.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter