Covid Genova, Sansa: «Tutti in coda all'hub in Fiera. Prendere il vaccino o il virus?»

Covid Genova, Sansa: «Tutti in coda all'hub in Fiera. Prendere il vaccino o il virus?»

Attualità Genova Lunedì 29 marzo 2021

Genova - Nella giornata di lunedì 29 marzo 2021 è stato aperto il grande centro vaccinale alla Fiera di Genova. All'inaugurazione hanno partecipato, oltre alle istituzioni locali, anche il Generale Figliuolo e il capo del Dipertimento della Protezione Civile Curcio. Non sono mancate, però, le polemiche da parte delle opposizioni.

"Ci arrivano foto. Telefonate. Messaggi. Allarmi anche del personale sanitario. All'hub della Fiera del Mare ci sono centinaia di persone raccolte per entrare e ricevere il vaccino. Insomma, rischia di diventare un'occasione per prendere il virus", così Ferruccio Sansa, Lista Sansa e consigliere regionale.

"Intanto, stamattina, metà della giunta Toti e una serie infinita di autorità erano presenti all'inaugurazione. Il richiamo delle telecamere è troppo forte. Noi continueremo a dire quello che non va. Che rischiano di essere sospese le vaccinazioni somministrate dai medici di famiglia. Che si spende di più. Che l'operazione è l'ennesimo passo verso la privatizzazione della sanità".

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.