Genova, la famiglia Mangiavillano in tv su Nove nel programma Cambio moglie

Genova, la famiglia Mangiavillano in tv su Nove nel programma Cambio moglie

Cinema Genova Giovedì 25 marzo 2021

Clicca per guardare la fotogallery
Famiglia Mangiavillano
© facebook.com/alessia.caracausa

Genova - Genova protagonista in tv. Giovedì 25 marzo 2021, alle ore 21.25 sul canale Nove, va in onda una nuova puntata del reality show Cambio moglie. Si tratta di un esperimento sociale in cui tra due famiglie le mogli si... scambiano: come vivranno questa rivoluzione? Differenti stili di vita e modelli famigliari sono messi a confronto. In ogni puntata, infatti, due donne si scambiano la vita per una settimana ritrovandosi in un contesto famigliare e sociale completamente diverso dal proprio.

Protagonisti nella puntata di giovedì 25 marzo 2021 sono Alessia Caracausa e Giuseppe Mangiavillano, compagni di viaggio nella vita e nella musira (la puntata è visibile anche in seguito sul sito Discovery+ / Cambio Moglie). Hanno una band di liscio, la Giusealessiaband, ormai ferma da un anno per il Covid-19. A Genova e in Liguria, con la loro orchestra, sono molto conosciuti per la partecipazione a sagre, Feste dell'Unità e cerimonie di paese. Nel frattempo, tantissime dirette facebook ed esibizioni in streaming.

In questa puntata, lo scambio sarà con i Di Ianni, per cui la casa. Nel programma sono coinvolti anche i figli, che vanno a movimentare il tutto. Riusciranno le due mogli a calarsi nell'altra realtà? Non resta che vedere la puntata su Nove.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.