Teatro Pubblico Ligure cerca attori e attrici under 35: come candidarsi per progetti di Maifredi

Max Valle

Genova, 22/03/2021.

Teatro Pubblico Ligure ricerca attori e attrici Under 35 (non compiuti nel 2021), residenti o con domicilio a Genova, per progetti di Sergio Maifredi che saranno realizzati nell’estate 2021 e nella stagione 2021/2022.

Si prega di inviare alla e-mail del Teatro Pubblico Ligure i seguenti documenti: 1 foto; breve CV; dati anagrafici con codice fiscale; un breve pezzo recitato / video (5 minuti max ), registrato con telefonino in posizione orizzontale; consenso all'utilizzo dati personali. Per info su termini e domanda, consultare la pagina facebook del Teatro Pubblico Ligure.

Teatro Pubblico Ligure, fondato nel 2007, lavora sul territorio ligure, nazionale e internazionale creando progetti culturali, stagioni teatrali, festival ed eventi, per promuovere beni artistici, archeologici e paesaggistici. Sviluppa accanto ad Amministrazioni Pubbliche, Fondazioni, Istituti Italiani di Cultura ed Istituzioni internazionali progetti di audience engagement e comunity developement. Cura l'intero percorso produttivo: concept artistico,  realizzazione tecnica ed organizzativa, comunicazione.

Sergio Maifredi, nato a Genova nel 1966, è regista, produttore, presidente e direttore artistico di Teatro Pubblico Ligure, da lui fondato nel 2007. Dirige teatri e festival. Ha creato progetti di audience engagement e comunity developement per Comuni italiani, Fondazioni, Istituti Italiani di Cultura e Istituzioni internazionali. Sviluppa progetti di fund raising per enti pubblici e privati. È stato consigliere di amministrazione della Fondazione Carlo Felice di Genova, Sovrintendente della Fondazione Teatro Sociale di Camogli, direttore organizzativo del Teatro Vittoria di Roma, direttore artistico del Teatro Comunale di Barletta, vice direttore del Teatro della Tosse di Genova e regista residente al Teatr Nowy di Poznan in Polonia. Membro della Commissione Nazionale Unesco dal 2009 al 2012.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter