Pasqua 2021 e ponti di primavera a Genova, una vacanza tra mare e storia partendo dall'Hotel Bristol

Pasqua 2021 e ponti di primavera a Genova, una vacanza tra mare e storia partendo dall'Hotel Bristol

Cultura Genova Mercoledì 24 marzo 2021

Altre foto

Contenuto in collaborazione con Hotel Bristol

Genova - Dove rilassarsi qualche giorno prima di Pasqua? A Genova! Una città tutta da scoprire anche per gli stessi genovesi che vogliono vivere da turisti nella propria città, con il suo dedalo di vicoli ricchi di storia, il centro storico più grande d'Europa e panorami mozzafiato affacciati sul mare. Sono tantissimi i luoghi da scoprire, dalla città vecchia cantata da De André agli scenari unici offerti dalle passeggiate a mare del Porto Antico, di Corso Italia o di Nervi, dove meritano una visita anche i meravigliosi parchi. Senza dimenticare le suggestioni della Via Aurea con i suoi palazzi nobiliari e l'imponente eleganza di Palazzo Ducale, nel pieno centro della città. E per chi ama il trekking, basta prendere la funicolare per andare alla scoperta dei forti e delle mura, godendo di un'affascinante vista che spazia su tutto il golfo ligure.

Per andare alla scoperta di Genova e delle sue meraviglie, la scelta dell'hotel per il soggiorno è fondamentale. Anche quest’anno l’Hotel Bristol Palace, nel cuore di Genova, con il suo Ristorante Giotto con ampia terrazza esterna, resta aperto e regala per Pasqua l’opportunità di vivere una vera e propria piccola vacanza, con invitanti menù pensati per festeggiare al meglio le feste Pasquali e l’inizio della primavera. L’offerta è valida per un numero limitato di camere e su richiesta di disponibilità anche con Bonus Vacanze.

L'Hotel Bristol Palace dispone di vari pacchetti per il soggiorno, a seconda che si prediliga pranzo, cena, e a seconda della lunghezza del pernottamento.
Il Pacchetto Bronze è valido a Pasqua e Pasquetta a partire da 80 euro a persona. Il pacchetto include: Day Use per un giorno dalle 9.00 alle 19.00 con pranzo di Pasqua o, a scelta, di Pasquetta presso il Ristorante Giotto. Connessione wi-fi gratuita inclusa.

C'è poi il Pacchetto Silver valido per una notte a partire da 100 euro a persona. La proposta include: pernottamento per una notte e una cena gourmet 4 portate presso il Ristorante Giotto, bevande escluse. Una ricca prima colazione nelle ampie sale Liberty dell’hotel è inclusa così come il minibar e la connessione wifi, che sono gratuita. Come piccola coccola in più c’è la garanzia del late check-out fino alle ore 14.00 e la possibilità di aggiungere il pranzo di Pasqua o Pasquetta con un supplemento di 59 euro a persona.

Il Pacchetto Gold è valido per due notti, a partire da 190 euro per persona, ed include: welcome gift in camera all’arrivo, pernottamento per due notti con due cene gourmet a 4 portate presso il Ristorante Giotto, bevande escluse e ricca prima colazione nelle sale Liberty. Minibar gratuito. Connessione internet wi-fi gratuita. Come piccola coccola in più c’è la garanzia del late check-out fino alle ore 14.00 e la possibilità di aggiungere il pranzo di Pasqua o Pasquetta con un supplemento di 59 euro a persona.

Infine il Pacchetto Platinum è valido per tre notti, a partire da 280 euro per persona, ed include: bottiglia di bollicine in camera all’arrivo e pernottamento per tre notti con tre cene gourmet a 4 portate presso il Ristorante Giotto, bevande escluse. Ricca prima colazione nelle sale Liberty inclusa Minibar gratuito. Connessione internet wi-fi gratuita. Possibilità di late check-out fino alle ore 16.00 e possibilità di aggiungere il pranzo di Pasqua o Pasquetta con un supplemento di 59 euro a persona.

Per info e prenotazioni: Hotel Bristol Palace 010592541, via mail o visita la pagina Facebook 

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.