Massaggio infantile: cos'è e come si fa. Il corso di Studio Zara a Genova

Massaggio infantile: cos'è e come si fa. Il corso di Studio Zara a Genova

Benessere Genova Studio Zara 19 Lunedì 22 marzo 2021

© pixabay.com

Genova - L'insegnante di massaggio infantile Michela Caligaris organizza per lo Studio Zara di Genova, corsi online per genitori con bambini dagli 0 ai 12 mesi. Il corso è composto da cinque incontri, della durata di circa un'ora ciascuno, con frequenza settimanale. Gli incontri possono essere individuali oppure in piccoli gruppi. 

Massaggio infantile: cos'è?

Il massaggio infantile è un efficace strumento attraverso cui rafforzare la relazione genitore-bambino, un'opportunità per confrontarsi con altri neo-genitori e, inoltre, l'evidenza clinica e le recenti ricerche hanno confermato l'effetto positivo del massaggio sullo sviluppo e sulla maturazione del bambino a livello fisico, psicologico ed emotivo.

Massaggio infantile: come si fa?

Il massaggio del bambino è semplice e ogni genitore può apprenderlo facilmente; il programma del corso a cura di Michela Caligaris è flessibile e si adatta alle esigenze del bambino. A causa delle restrizioni imposte dal Dpcm, il corso sarà online, tramite la piattaforma Zoom

Massaggio infantile: il corso di Studio Zara. Come iscriversi

Per iscriversi al corso di massaggio infantile, o per avere maggiori informazioni, chiamare il numero 010 8063678, oppure il 328 6361132. Per i primi tre iscritti il corso sarà gratuito.

 

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.