Pasqua 2021 a Genova: la Pasticceria Ferrante lancia i Gatti Pasquali

Pasqua 2021 a Genova: la Pasticceria Ferrante lancia i Gatti Pasquali

Food Genova Mercoledì 17 marzo 2021

Pasticceria Ferrante
© facebook.com/pasticceriaferrante

Genova - Pasqua non è solo uova, Colombe, gustosi coniglietti di cioccolato e dolcetti colorati. La Pasticceria Ferrante di Campomorone (via Martiri della Libertà, 53), che ha vinto la Coppa del Mondo del Panettone 2021, propone una new entry pasquale: Spilungatto. "Fa parte dell’esclusiva collezione 'Gatti Pasquali', degni sostituti dei più classici coniglietti ormai visti e rivisti nei prossimi giorni ve li sveleremo tutti".

Ogni gatto è disponibile nella versione latte, fondente o bianco, e si possono ordinare tramite i canali social o telefonando in pasticceria. Un modo simpatico per trascorrere questa Pasqua 2021 in zona rossa. Si legge sulla pagina facebook della Pasticceria Ferrante: "Spilungatto: un vero gatto genovese, non troppo euforico ma sicuramente il più furbo del gruppo. Sa come farsi voler bene dai propri padroni: coccole in cambio di croccantini (funziona sempre). Non ha paura di niente, nemmeno dell'aspirapolvere, qualità che lo hanno reso il capobanda dei Gatti Pasquali".

Ma le sorprese non finiscono certo con Spilungatto: "Siete curiosi di conoscere gli altri componenti della gruppo? State connessi, sveleremo presto i nomi dei nostri nuovi a-mici!". Basta seguire la pagina facebook Pasticceria Ferrante.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.