Lavoro a Genova: incontra Leroy Merlin. Posizione aperta e come partecipare al recruiting

Lavoro a Genova: incontra Leroy Merlin. Posizione aperta e come partecipare al recruiting

Attualità Genova Sabato 13 marzo 2021

Leroy Merlin
© Leroymerlin.it

Genova - Una giornata per conoscere Leroy Merlin, la sua organizzazione, le posizioni aperte in questo momento o che potranno interessare in futuro. L'appuntamento segnalato dall'Università di Genova, per giovani che cercano lavoro, si svolge nella giornata di mercoledì 17 marzo 2021, dalle ore 9.30, sulla piattaforma Microsoft Teams. Leroy Merlin, che a Genova si trova a Campi in via Renata Bianchi, incontra laureandi e laureati: l'obiettivo è identificare candidati per la posizione aperta di Allievo manager di negozio, ma anche per future necessità. Questo il programma della giornata: 9.30-10: breve presentazione dell'azienda e della gionata; 10-13: videocolloquio one-to-one; 14.30-16.30: videocolloquio one-to-one.

Leroy Merlin cerca un laureando o laureato da meno di 1 anno (in ambito economico) con queste caratteristiche: mobilità territoriale e apertura al cambiamento; passione per il cliente e forte orientamento al risultato; interesse per il mondo della GDO. Per partecipare alla giorata di recruiting di Leroy Merlin occorre iscriversi entro il 16 marzo 2021 (ore 12): collegarsi a: Piazza studenti; cliccare sulla voce "Placement - Incontro con Leroy Merlin"; accedere con le proprie credenziali unigepass; cliccare su "Iscrivimi" e "Prenota"; infine cliccare sul link all'interno della procedura per caricare il tuo CV e farlo avere all'azienda.

Potrai prenotare il tuo videocolloquio individuale fino a esaurimento delle fasce orarie disponibili ci si deve far trovare collegato e disponibile nell'orario prescelto (prenotarsi per una sola fascia oraria). L'evento si svolge su Microsoft Teams: se sei uno studente o la UnigePass è ancora valida, iscriviti e accedi a Office 365 (viene comunicato il codice del Team); se sei laureato e non riesci ad accedere a Office 365, inviare una e-mail con il proprio indirizzo di posta elettronica non Unige per ricevere una mail di invito (dovrai effettuare l'accesso con quella mail che ci hai comunicato e configurare un nuovo profilo). Attenzione: il codice del Team per accedere o l'invito alla mail personale sarà inviato solo dopo la chiusura delle iscrizioni, ossia non prima di martedì pomeriggio.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.