Max Mara riapre a Genova: il nuovo negozio in centro

Max Mara riapre a Genova: il nuovo negozio in centro

Shopping Genova Mercoledì 10 marzo 2021

Max Mara
© facebook.com/maxmara

Genova - La scritta opening soon è comparsa da tempo. Max Mara riapre lo store di Genova a un nuovo civico, il 213 di via XX settembre. Dopo la chiusura dello storico negozio Max Mara, ad agosto 2020 dopo la prima ondata della pandemia, situato nella stessa via, un nuovo store di 295 mq alza le saracinesche mercoledì 10 marzo 2021 e ospita le collezioni Max Mara, Max Mara Studio, Max Mara Elegante, Sportmax e Weekend Max Mara. 

Nuova apertura, quindi, in pieno centro a Genova. Gli interni del nuovo store di Max Mara a Genova riflettono le caratteristiche principali degli altri flagship nel mondo: volumi in ottone di De Castelli, pavimenti in legno ecosostenibile di rovere ossidato e di ceppo bergamasco. Tutti i materiali utilizzati sono rigorosamente made in Italy.

La casa di moda italiana è nata nel 1951 e oggi vanta 23 collezioni e una propria linea di profumi e cosmetici. La fashion house ha appena festeggiato i suoi primi 70 anni dalla fondazione, avvenuta nel 1951, con uno show digitale andato in scena sotto i riflettori di Milano moda donna. Nella cornice della Triennale, lo show ha presentato una collezione che rende omaggio all'estetica brit riletta attraverso il gusto e l'eleganza più tipicamente italiani.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.