Box Focaccia al Formaggio o Pizzata: una nuova idea golosa direttamente a casa tua

Genova, 05/03/2021.

In cerca di idee sfiziose per un aperitivo, un pranzo o una pausa casalinghi in stile delivery a Genova?

Il Box firmato Mentelocale Bistrot si arricchisce di due nuove golose opzioni perfette per il delivery. Da oggi infatti può contenere tranci di Focaccia al Formaggio o Pizzata, due super specialità tipiche della gastronomia di Genova.

E per rendere tutto ancora più perfetto e accompagnare la Focaccia al Formaggio o la Pizzata, da bere sono incluse nel prezzo una bottiglia di Prosecco oppure due bottiglie di Birra Chiara.

E' sempre disponibile il Box Aperitivo classico, con un mix di gastronomia, perfetto per un rito culinario che sta a metà tra l'aperitivo e la cena.

Il Box può essere anche personalizzato, con specialità di pesce, veg oppure etniche, a seconda dei tuoi gusti (solo su prenotazione, per info e prezzi è possibile contattare lo 010 5959648 oppure scrivere a info@mentelocale-bistrot.it o commerciale@mentelocale-bistrot.it).

Le bontà firmate Mentelocale Bistrot, le vaschette Portami via con te, il Box dell'aperitivo, il Box con Focaccia al Formaggio o Pizzata, sono tutti disponibili sul nuovo sito, pronti per il delivery direttamente a casa vostra, in uffico o dovunque desideriate.

La consegna del delivery  è gratuita nella zona di Genova centro. Per consegne in altre zone di Genova chiamare lo 010 5959648 oppure scrivere un whatsapp al 347 5179728.

E' possibile acquistare il Box Focaccia al Formaggio e il Box Pizzata anche su happyticket.it

Mentelocale Bistrot, oltre che in varie zone della città di Genova, è anche sui social:

Mentelocale Bistrot su Facebook

Mentelocale Bistrot su Instagram

Per info:

  • 010 5959648
  • info@mentelocale-bistrot.it
  • commerciale@mentelocale-bistrot.it
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter