Da Indarsena Oyster Bar le migliori ostriche francesi! Ostriche, crostacei e coquillage a casa tua

Contenuto in collaborazione con Indarsena Oyster Bar.

Genova, 04/03/2021.

Indarsena Oyster Bar, nella Vecchia Darsena di Genova, prepara splendidi Plateaux con 7-8 tipi diversi di ostriche, importate appositamente dalla Francia (Fine de Claire, Spéciale de Claire e anche la Pousse en Claire di Marennes-Oléron (Bretagna), la famosa Tsarskaya-l'ostrica dello Zar, la vera Cancale, la Georget-Irlanda, la Muirgen-l'irlandese affinata in Bretannia, la Belon du Belon, la Umami, la famosissima Gillardeau, la Saint Vaast, la Spéciale Utah Beach e la Gauloise affinata nel fiume Belon, la Tarbouriech l'ostrica Rosa dell'Etang de Thau e molte altre...).

Oltre alle ostriche da Indarsena si trova il migliore Coquillage (Tartufi di Mare, Clams, Mandorle, Bulots, Bigorneaux, Ricci, gli strani Violet-Limone di Mare e gli introvabili Percebes galiziani ....) e anche meravigliosi Crostacei cotti (Tourteau-Granchio, Astice, Gamberi del Madagascar, Gamberetti grigi, e il favoloso King Crab… zampe e chele del Granchio Gigante dei Mari dell’Alaska, da gustare all'americana con il burro fuso). E poi i ricci della Galizia....e la Soupe de Poisson, le Perle Rosa di salmone e il Carpaccio di Pesce, il tutto accompagnato da i vini più adatti.

Puoi vedere tutti i Plateaux con i prezzi (da 23 a 125 euro) sul sito Indarsena Oyster Bar (nel libretto "Menu Italiano"). Oppure telefona al 347.7139020 e avrai tutte le informazioni!

Prenota subito un bel Plateaux da Asporto da Indarsena OysterBar, già pronto da gustare, (con le ostriche aperte e con limoni, burrini salati, vinaigrette, pane nero e tutte le salsine...) e magari anche una buona bottiglia di vino (in questo periodo i vini sono scontati del 20%).

Arrivi a casa e lo apri sulla tavola apparecchiata, nessuno deve cucinare o preparare nulla!

Per ora la sala è chiusa, ma si fanno asporti e consegne a domicilio tutti i giorni, sia per pranzo che per cena, prenotandoli per tempo al 347.7139020.

E quando farà caldo (se i colori lo permettono…) i Plateaux si gusteranno sul caratteristico dehor sulla banchina della Vecchia Darsena, sotto la luna, guardando di fronte i tetti della Città Vecchia.

Seguici su Facebook Indarsena Oyster Bar Ostriche dal Gagge e su Instagram INDARSENA_OYSTERBAR.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter