Mentelocale Bistrot: un nuovo sito per gustare tante bontà in modalità delivery. Le info

Genova, 25/02/2021.

Portami via con te è la linea di prodotti artigianali firmati Mentelocale Bistrot, che da oggi ha un sito tutto nuovo. Basta un click, per acquistare tra tante specialità, tutte preparate con ingredienti freschi e genuini. Una volta registrati al nuovo sito, si potrà accedere ad un mondo pieno di bontà e con il primo acquisto arriva direttamente a casa o in ufficio dessert  in omaggio, offerto da Mentelocale Bistrot.

Facile, intuitivo e colorato, tutto dedicato al food  delivery e pensato per facilitare la scelta durante uno dei momenti cruciali della giornata, lavorativa e non: la pausa pranzo.

Tanti i  piatti proposti:

  • primi
  • zuppe
  • secondi di carne e pesce
  • contorni e insalate
  • piatti veg e vegetariani 
  • gastronomia (torte salate e polpettoni, tipici della tradizione culinaria di Genova)
  • dessert e bontà di pasticceria artigianale

Alle modalità Take Away,  sempre disponinbili nei locali Mentelocale Bistrot, sparsi in tutta la città di Genova, si accomagna, completamente rinnovata, la versione digitale: comoda e veloce, perfetta per chi ama il food delivery, preferisce ordinare online e attendere comodamente a casa oppure in ufficio l'arrivo di tanti piatti buoni, leggeri e nutrienti, ideali per la pausa pranzo.

Tutto è preparato giornalmente e artigianalmente nei laboratori del Fondaco (nel cuore del centro storico di Genova), con ingredienti freschi, sani e di prima qualità, per una pausa pranzo equilibrata, leggera e golosa.

Con un click  Portami via con te arriva direttamente da te. Da oggi a Genova si aggiunge una nuova opzione per il food delivery di qualità, con un occhio alla situazione attuale e uno alla tradizione della nostra cucina regionale.

Il delivery è garantito tra le ore 12:30 e le 14 dello stesso giorno a fronte di un ordine effettuato entro le ore 11. La consegna è inoltre gratuita nella zona di Genova centro, per un minimo d'ordine di 7 euro. Per consegne in altre zone di Genova, basta chiamare lo 010 5959648 oppure scrivere un whatsapp al 347 5179728, per ricevere tutte le info.

Per una pausa pranzo golosa ed quilibrata, al lavoro o a casa, da oggi basta un click e Mentelocale Bistrot arriva da voi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter