Teatro Nazionale assume a tempo indeterminato capo elettricista: domanda e requisiti per partecipare

teatronazionalegenova.it
Teatro Ivo Chiesa Cerca sulla mappa

Genova, 17/02/2021.

In un momento complesso come questo, con le offerte di lavoro che scarseggiano ancor di più causa Covid-19, ecco una nuova opportunità lavorativa a Genova. Il Teatro Nazionale ha pubblicato il 16 febbraio un avviso per la selezione di n.1 operaio capo elettricista 2° livello CCNL per gli impiegati e i tecnici dipendenti dai Teatri - contratto a tempo indeterminato full time.

La figura selezionata, in via principale, deve occuparsi di coordinare il personale elettrico addetto ai palcoscenici e alla manutenzione degli spazi gestiti dal TSG nonché delle attività svolte dall’ente (manutenzione elettrica delle strutture gestite, allestimento elettrico degli spettacoli di produzione in sede e fuori sede, delle ospitalità, degli affitti). Le domande vanno presentato entro il 2 marzo 2021. Qui è possibile consultare requisiti necessari e preferenziali all'ammissione alla selezione.

La selezione è aperta a uomini e donne, in ottemperanza a quanto stabilito nel D. Lgs. 198/2006. I requisiti devono essere posseduti alla data del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione. Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, datate e sottoscritte, dovranno pervenire entro e non oltre il 2 marzo 2021, tramite posta raccomandata, all’indirizzo: Teatro Nazionale di Genova - Ufficio Personale - Piazza Borgo Pila 42 - 16129 Genova 3 oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) a questo indirizzo PEC. La busta di invio di posta raccomandata così come l'oggetto della PEC dovranno recare la seguente dicitura: "SELEZIONE CAPO ELETTRICISTA". Qui tutte le altre info sul bando del Teatro Nazionale con bando completo, domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva di certificazione.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter