I nuovi corsi CNOS‑FAP: occasioni per il futuro - Genova

I nuovi corsi CNOS‑FAP: occasioni per il futuro

Attualità Genova Venerdì 5 febbraio 2021

Contenuto in collaborazione con Arm Italy

Genova - Prorogate le date di chiusura per le iscrizioni dei corsi CNOS-FAP Sampierdarena e CNOS-FAP Vallecrosia finanziati da Regione Liguria. Un’occasione imperdibile per iniziare a costruire il proprio futuro grazie ai centri di formazione professionali dei Salesiani di Don Bosco. Da Genova Sampierdarena a Genova Quarto e da Sanremo a Vallecrosia i ragazzi che non hanno compiuto 16 anni entro il 31 dicembre 2021 hanno la possibilità di iscriversi a diversi corsi professionali che gli permetteranno di lavorare in modo serio e professionale.

CNOS-FAP finanziato da Regione Liguria offre ai nostri ragazzi la possibilità di esplorare le loro passioni: dall’informatica ai motori, dalla ristorazione alla promozione e accoglienza fino al settore elettrico.

Al termine di ogni corso gli studenti, dove aver sostenuto l’esame, riceveranno la propria qualifica specifica in base al percorso scelto che gli permetterà di affrontare il mondo del lavoro e di proseguire la propria carriera con aziende del settore.

A Genova sono ancora attivi e disponibili due corsi, uno a Sampierdarena per Operatore informatico e uno a Genova Quarto con Operatore alla riparazione dei veicoli a motore. A Sanremo invece troviamo il corso Operatore della ristorazione mentre a Vallecrosia Operatore elettrico e Operatore ai servizi di promozione e accoglienza.

Per maggiori informazioni:

  • Zona Sampierdarena chiama il 010 4694493 oppure sul 3403673249 da Lunedì a Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30
  • Zona Genova Quarto chiama il 010 0986378 da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 o scrivi su segreteria.quarto@cnos-fap.it
  • Zona Vallecrosia e Sanremo chiama il 0184256762 oppure scrivi su segreteria.vallecrosia@cnos-fap.it

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.