Pirati dei Caruggi: lo spettacolo Pirati da salotto è in streaming dal Politeama Genovese

facebook.com/politeamagenovese/photos

Genova, 26/01/2021.

Nonostante i teatri siano chiusi ormai da mesi, gli spettacoli non si fermano e cercano nuove strade per arrivare al pubblico. Venerdì 29 gennaio 2021, ore 21, l'appuntamento virtuale è al Politeama Genovese con i Pirati dei Caruggi, alias Enrique Balbontin, Fabrizio Casalino, Andrea Ceccon e Alessandro Bianchi, che portano nelle case, in streaming, il loro spettacolo Pirati da salotto. Lo spettacolo sarà visibile fino al primo febbraio 2021.

Con un tecnologico evento live dal Politeama Genovese, trasmesso in streaming su Facebook, tornano i Pirati dei Caruggi con Pirati da salotto. Un’occasione, questa, per trasformare la casa in un teatro e assistere allo show in diretta dalla propria poltrona o da dovunque si voglia.

I quattro alfieri della scortesia ligure si adeguano ai tempi che corrono e, fedeli al dogma che i migliori viaggi si fanno da fermi, sfruttano le possibilità multimediali, proponendo il loro tour umoristico a domicilio, con nuovi sketch e nuovi personaggi, oltre ad alcuni classici dello scorrettissimo repertorio, il tutto sul palco del Politeama.

Pirati del Caruggi: come acquistare i biglietti di Pirati da salotto

Il live show Pirati da salotto andrà in scena in streaming dal Politeama Genovese venerdì 29 gennaio alle ore 21 (e visibile fino alle ore 23.45 dell’1 febbraio), acquistabile come Evento Facebook Live sulla pagina Facebook dei Pirati dei Caruggi.

Pirati del Caruggi: quanto costa il biglietto per vedere Pirati da salotto

Le prevendite online dei biglietti sono aperte al prezzo di 16.99 Euro. Si potrà assistere allo spettacolo con tutta la famiglia e su tutti i device: smartphone, tablet, PC, e per chi possiede una Smart TV anche sul televisore di casa (in tal caso dovrai scaricare sulla TV la app Facebook Watch e collegare al televisore il tuo account Facebook tramite smartphone; lo stesso vale per i dispositivi Fire Stick o per Chromecast. In alternativa puoi collegare con un cavo HDMI il pc alla tua TV).

Pirati dei Caruggi: come acquistare i biglietti di Pirati da salotto

  • Clicca il tasto Acquista sulla pagina dell'evento Facebook dei Pirati dei Caruggi, raggiungibile dal sito politeamagenovese.it e dalle Pagine Facebook Politeama Genovese e Pirati dei Caruggi.
  • Segui le istruzioni per effettuare l'acquisto dei biglietti tramite carta di credito, debito, prepagata o conto PayPal (non sono accettati altri metodi di pagamento, né carta del docente o 18 app).
  • Una volta completato l'acquisto, NON riceverai mail, link o codici di accesso. Semplicemente, nella pagina Evento risulterai partecipante e vedrai la dicitura accesso acquistato; inoltre riceverai notifiche da Facebook prima dell'appuntamento come promemoria.
  • Lo spettacolo sarà accessibile dalla Pagina Evento venerdì 29 gennaio alle ore 21, da tutti i device (smartphone, tablet, PC, Smart TV). Un po’ prima dell’orario di inizio verrà avviato un countdown; si consiglia di non aspettare l’ultimo minuto per connettersi. Bisogna solo accedere alla Pagina Evento e si aprirà una finestra video, non si deve fare nient'altro.
  • Lo spettacolo resta online fino alle ore 23.45 dell’1 febbraio. Ciò significa che fino a quella data se lo si è visto in diretta sarà possibile riguardarlo quante volte si vorrà; chi se lo fosse perso potrà acquistarlo anche dopo e guardarlo in differita.

Pirati dei Caruggi: come regalare i biglietti di Pirati da salotto agli amici?

Vuoi regalare lo spettacolo live streaming? L’unico modo è questo: dal tuo conto PayPal puoi accreditare il prezzo del biglietto a chi vuoi, il destinatario dovrà poi usare PayPal per l’acquisto sulla Pagina Evento, collegandolo al suo account Facebook. I doni inviati ai titolari di un indirizzo e-mail o numero di cellulare già registrati su PayPal saranno accreditati sul loro saldo, se invece il destinatario non avesse un conto, può crearne subito uno, gratuitamente. Ecco le istruzioni:

  • Una volta entrato nel tuo conto PayPal, vai alla sezione “Regali”.
  • Immetti l’indirizzo e-mail o il nome del destinatario e clicca “Avanti”.
  • Indica l’importo del regalo e clicca “Continua”.
  • Scegli uno sfondo e clicca “Avanti”.
  • Aggiungi un messaggio e clicca “Salva”.
  • Clicca “Invia denaro”.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter