Boccadasse, Pizzeria Antico Borgo chiude e cambia gestione: «Anno durissimo. Ci fermiamo»

facebook.com/PizzeriaAnticoBorgoBoccadasse

Genova, 31/12/2020.

"Dopo un anno durissimo, è arrivato il momento di fermarci. Difficile trovare le parole, quindi lo scriviamo e basta: salutiamo definitivamente la nostra esperienza qui alla pizzeria. Sono stati anni bellissimi, insieme ai nostri clienti, che sono diventati anche amici. Purtroppo noi ci fermiamo qui. Grazie a chi è stato con noi!". Questo il messaggio di Paolo e Michela, titolari della pizzeria Antico Borgo di Boccadasse (via Boccadasse 19r).

Il 2021 inizia con una saracinesca abbassata, l'ennesima causata dal Covid-19. Molti ristoranti e locali, tra chiusure forzate e norme restrittive, si sono arresi. Tantissimi i messaggi di solidarietà e ringraziamento ai titolari dell'Antico Borgo, a cui molti clienti si erano affezionati. Ma la storica pizzeria, come specificato da Paolo e Michela, non chiude definitivamente: "Continuerà a essere aperta, ma con una nuova gestione", hanno scritto su Facebook. Una gestione diversa, con grande dispiacere di moltissimi clienti.

L'Antico Borgo ha deliziato il palato dei genovesi per molti anni con pizze, focaccia al formaggio, farinata e non solo, anche da gustare sul muretto di Boccadasse. Ora si prepara a una nuova avventura. Centinaia i commenti dispiaciuti sulla pagina facebook del locale, considerato un punto di riferimento per chi vive vicino al borgo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter