Natale 2020 per bambini e famiglie: il Giveaway targato Sulla Buona Strada

pixabay.com

Genova, 23/12/2020.

Un Natale diverso dal solito: la pandemia non ci permetterà di stare tutti insieme e di festeggiare l'arrivo del 2021 con la consueta leggerezza. Anche per questo il progetto Sulla Buona Strada vuole celebrare queste feste rimanendo accanto alle famiglie e sostenendo - nel suo piccolo - il lavoro di Babbo Natale e della Befana. Come?

Sulla Buona Strada propone alle famiglie un Giveaway natalizio carico di 30 monopattini, 30 marsupi e 30 magliette pronti per essere assegnati a chi parteciperà al contest

Giveaway natalizio Sulla Buona Strada: come partecipare?

Ecco le regole per partecipare al Giveaway natalizio di Sulla Buona Strada:

La partecipazione è possibile fino alla mezzanotte del 6 gennaio 2021. Le estrazioni verranno rese pubbliche entro la fine di gennaio 2021.

Progetto Sulla Buona Strada: cos'è?

Sulla Buona Strada è il progetto dedicato alle famiglie genovesi con bambini dagli 0 ai 6 anni, con una particolare attenzione all’area della Valpolcevera.

Insieme alle molte iniziative che si sono svolte in questi anni nelle piazze e nelle scuole, il progetto Sulla Buona Strada si è fatto conoscere dalle famiglie anche grazie al suo furgone elettrico attrezzato con gazebo, giochi e libri, che ha visto protagonisti animatori e professionisti al servizio delle famiglie: educatori, pedagogisti, pediatri, ostetriche, psicologi e mediatori culturali.

Sulla Buona Strada si sviluppa anche all’interno del portale welovemoms.net: sulla pagina dedicata al progetto vengono raccolte e mappate le realtà associative, aggregative e di orientamento che operano a sostegno delle famiglie con bambini dagli 0 ai 6 anni, in particolare quelle che animano la Valpolcevera.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter