Quest'anno il Natale vale doppio. Regala una Gift Card per un soggiorno in barca solo per te e i tuoi cari e ne ricevi 2

Genova, 10/12/2020.

Letyourboat, startup innovativa partecipata da Ligur Capital ed insignita alla Camera dei Deputati con l’Oscar dell’Innovazione, lancia una promozione davvero speciale per ritornare a viaggiare in sicurezza e supportare il turismo.

In occasione del Natale Letyourboat, leader del turismo nautico, vi consente di acquistare un buono per una vacanza in barca ad uso esclusivo spendibile sul sito senza vincoli di scadenza e di riceverne due, uno (dello stesso importo) offerto da Letyourboat. Regala un’emozione, senza scadenza! Letyourboat farà lo stesso con te.

Acquisti 1 Gift Card e ne ricevi 2

Le Gift Card Letyourboat sono un’ottima idea per un regalo fuori dal comune, ma sicuramente gradito!
Il buono potrà essere utilizzato per prenotare senza limiti di scadenza una fantastica vacanza in barca, scegliendo fra una gamma di oltre 8000 imbarcazioni presenti sul sito, per tutti i gusti e le tasche. La sorpresa? Acquistandone una, ne ricevi un’altra dello stesso valore in omaggio! Proprio così: una Gift Card infatti te la regala Letyourboat: potrai regalarla ad un’altra persona oppure tenerla per te.

Come funziona

Acquistando una Gift Card, riceverai una mail con allegato non 1, bensì 2 coupon in formato PDF. Ognuno di questi conterrà un codice (del valore pari al taglio prescelto), che potrà essere utilizzato per effettuare una prenotazione su Letyourboat.com.

Avrai più di 8000 barche e centinaia di località meravigliose in Italia e nel mediterraneo da poter scegliere. Potrai inoltre scegliere di usare la Gift Card per la prenotazione di una barca nell’opzione Dormire in barca, ovvero pernottare a bordo di una fantastica barca ormeggiata in Marina, oppure per la prenotazione di una barca nell’opzione Crociera privata ovvero disporre della barca per la navigazione con personale di bordo qualificato.

Per ulteriori informazioni:

Volete un esempio? 

New Aqua a La Spezia. Il proprietario verrà ad accogliervi per mostrarvi la vostra sistemazione, uno splendido yacht dotato di una magnifica e luminosa dinette (salotto interno) che può accogliere fino a dieci ospiti, per una cena con i propri congiunti oppure comodamente seduti sull’ampio divano. La barca ha quattro cabine, due matrimoniali e due con tre letti. Tutte con bagno e doccia private. La colazione è inclusa nel pernottamento come anche  la pulizia e la biancheria.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter