Farmacia Ponte Pila, la biofarmacia a casa vostra: medicine, integratori e molto altro - Genova

Farmacia Ponte Pila, la biofarmacia a casa vostra: medicine, integratori e molto altro

Shopping Genova Lunedì 7 dicembre 2020

Genova - La nuova gestione, giovane e appassionata, ha da poco festeggiato ilsuo primo compleanno. Per l'occasione, Farmacia Ponte Pila ha ampliato la selezione di prodotti bio e a km zero, da affiancare al suo assortimento più classico.

La cosmesi naturale di Helan, gli integratori vegan, gli alimenti bio Alce Nero, ma anche accessori artigianali in tessuto, ecotazze in bambù e giochi green per i bimbi: tante sono le idee regalo per il Natale 2020. Grazie alla collaborazione con i genovesissimi corrieri di Ecobike, potrete ricevere tutto questo a casa vostra, già impacchettato einfiocchettato.

Per chi preferisse conoscere la farmacia e i suoi prodotti di persona, vi aspettano al 28r di viale Brigata Bisagno, secondo palazzo da corso Buenos Aires: sono aperti dal lunedì al sabato con orario continuato. Per parlare con loro da remoto, invece, il numero è 010 541612, mentre 351 7125102 è il recapito Whatsapp e farmaciapontepila.ge@gmail.com è l'indirizzo e-mail: potete telefonare o scrivere anche per prenotare farmaci con ricetta.

Pagina Facebook: fppila
Profilo Instagram: fppila
Sito web: farmaciapontepila.it interamente realizzato da loro.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.