DM drogerie markt: nuova apertura in via Sestri, da Giglio Bagnara - Genova

DM drogerie markt: nuova apertura in via Sestri, da Giglio Bagnara

Shopping Genova Giovedì 3 dicembre 2020

© facebook.com/dm.Italia.it/photos

Genova - Giovedì 3 dicembre, a partire dalle ore 10, inaugura all'interno del negozio Giglio Bagnara, a Genova Sestri Ponente, in via Sestri 46, un nuovo spazio dedicato al benessere.

Giglio Bagnara dà il benvenuto, nei propri spazi, a DM drogerie markt, una multinazionale austriaca attiva nel settore del benessere, dai profumi d’ambiente e per la persona fino ai prodotti bio: giovedì 3 dicembre inaugura il più grande shop Dm (900 m2) non solo della Liguria, ma di tutto il Nord Ovest.

DM ha puntato molto sul mercato genovese, dove ha aperto due punti vendita, seppure di dimensioni più ridotte. Giglio Bagnara, nel suo programma di differenziazione, ha cercato attività che potessero rafforzare l’attrattività sia di Giglio Bagnara sia di via Sestri, la più importante via dello shopping ligure.

Durante l’inaugurazione del nuovo spazio DM verranno rispettate le regole del distanziamento necessarie in questo periodo di pandemia.

Saranno presenti all’inaugurazione Sonia Targhetta, direttrice sviluppo di Dm Italia, Paola Bordilli, assessora al Turismo, Commercio e Artigianato C.C.I.A di Genova, Stefano Balleari, già vicesindaco di Genova, consigliere regionale Regione Liguria, e Mario Bianchi, presidente del Municipio Medio Ponente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.