Tamponi molecolari alla Fiera di Genova: orario esteso fino alle 21

pixabay.com

Genova, 02/12/2020.

Novità per chi vuole effettuare i tamponi alla Fiera del Mare di Genova: grazie a una nuova intesa siglata da Asl3 e Confcommercio, il drive through per l’esecuzione dei tamponi molecolari alla Fiera del Mare di Genova (Padiglione B Jean Nouvel) amplia l’offerta oraria, che complessivamente andrà dalle 9.30 fino alle 21.

Alla normale attività, dalle 9.30 alle 15.30, si era aggiunta la fascia oraria che va dalle 16 alle 19. L’ulteriore novità è rappresentata, a partire da lunedì 7 dicembre, dalla formula evening, cioè dalle 19 alle 21. L’evening drive-through nello specifico è dedicato all’esecuzione di tamponi molecolari, prenotati attraverso il circuito di Confcommercio Salute Sanità e Cura, per ospiti e operatori sanitari delle RSA, Residenze Protette e comunità alloggio per anziani, persone con disabilità, tossico-dipendenza o disturbi psichiatrici del territorio servito da Asl3.

Entrambe le implementazioni sono frutto dell’accordo stipulato con la branca sanitaria della Confcommercio, che raduna Residenze per Anziani (RSA) e Residenze Protette (RP). Grazie alla nuova intesa saranno gli operatori sanitari che fanno capo al CEIS Genova, aderente a Confcommercio, a eseguire le attività con l’organizzazione di Asl3.

Per consultare la mappa delle sedi territoriali Asl3 che eseguono tamponi e per conoscere le modalità di erogazione dei servizi basta consultare il sito di Asl 3.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter