Farmacia Orientale: idee e sconti per i regali di Natale e consegna a domicilio

Contenuto in collaborazione con Farmacia Orientale.

Genova, 01/12/2020.

La Farmacia Orientale tramite il sito offre la possibilità di acquistare comodamente da casa tua tutto ciò di cui hai bisogno: farmaci, integratori e prodotti cosmetici sempre in offerta, con possibilità di consegna a domicilio o con ritiro direttamente in farmacia.

Sei a corto di idee per Natale?  Su Farmacia Orientale è attivo il 5% di sconto automatico con una spesa minima di 35 euro valido su una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo, del viso, dei capelli , dell’igiene orale e i migliori prodotti make-up.  Navigando online puoi trovare creme idratanti, creme antirughe e contorno occhi dei marchi più noti come  Filorga, Lierac, Nuxe, Vichy, Eucerin, Bionike, Cosmetici Magistrali, Somatoline Cosmetic, Svr e tanti altri e potrai scegliere anche meravigliosi cofanetti super convenienti come regalo di Natale!

Ogni azienda sopra elencata ha la linea dedicata alla detersione e alla cura del corpo con una vasta gamma di prodotti per ogni esigenza. Per l’igiene orale su Farmacia Orientale puoi trovare in offerta la linea di spazzolini elettrici Oral-B con testine dalle diverse caratteristiche e idropulsori per tutta la famiglia.

La promozione del 5% su spesa minima di 35 euro è valida dal 1 Dicembre al 10 Gennaio 2021 online sul sito Farmacia Orientale.

Ricordiamo inoltre che Farmacia Orientale offre la possibilità di mandare online le ricette di farmaci con prescrizione medica e di ricevere tramite servizio a domicilio oppure ritirare in negozio servendoti direttamente del parcheggio clienti! Ti aspettiamo!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter