Emporio Fratelli Carli: olio d'oliva e specialità mediterranee a casa tua o in Emporio, in completa sicurezza

Genova, 30/11/2020.

Da oltre cento anni, Carli augura Buon Natale rendendolo davvero buono grazie al piacere del buon cibo e della gastronomia ligure, italiana e mediterranea. L'Emporio Fratelli Carli ha selezionato il meglio della tradizione culinaria e lo ha racchiuso all’interno di prestigiose confezioni, pronte per essere regalate e gustate.

In Emporio, a Genova in via San Lorenzo 48 (010 2091826) si possono trovare i grandi classici che possono essere spediti in tutta Italia, oltre a proposte esclusive e tante idee di gusto. Carli offre la comodità di prenotare e ordinare i regali in anticipo e farli consegnare comodamente a domicilio.

Basta cliccare qui per sfogliare il catalogo e scegliere il regalo perfetto attraverso informazioni dettagliate e qualche consiglio, proprio come una visita in Emporio. Un'opportunità per lasciarsi ispirare e scegliere le proposte più stuzzicanti per poi effettuare l'ordine al telefono o tramite il modulo d’ordine. Il Natale Carli è ancora più semplice, pratico e comodo.

Dolci di Natale Fratelli Carli

Una selezione di dolci bontà resa speciale da un ingrediente unico, il l'Olio Extra Vergine di Oliva Carli. Un tocco in più che esalta gli ingredienti selezionati, le ricette tradizionali e le sapienti lavorazioni fatte di lievitazioni e attese. Il tutto racchiuso all’interno di eleganti confezioni.

I regali direttamente a destinazione

L'Emporio Fratelli Carli garantisce la consegna fino al 24 dicembre 2020 attraverso personale di massima fiducia. E le consegne sono gratuite fino a fine anno.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter